العودة إلى النقاشات
الإبلاغ عن خطأ

REITERATO DISSERVIZIO - Notifica di apertura sistematica ticket per falsi positivi

NNonhoidea
عرض النص الأصلي·

Spett.le Assistenza, Con la presente vi comunico che sono costretto, mio malgrado, a inoltrare l'ennesima contestazione per l'ingiustificato blocco automatico delle mie immagini. Ci tengo a precisare che, per evitare qualsiasi violazione delle vostre linee guida, tutti i miei prompt vengono preventivamente analizzati e ottimizzati tramite intelligenza artificiale per garantirne l'assoluta conformità. Nonostante questa rigorosa attenzione da parte mia, il vostro filtro automatico continua a produrre sistematici falsi positivi sulle figure femminili. Essendo la situazione ormai insostenibile, vi informo ufficialmente che da oggi in poi, per ogni singola immagine che il vostro sistema manderà ingiustamente in revisione, provvederò ad aprire un formale ticket di reclamo per richiederne l'approvazione manuale. Vi invito pertanto a sottoporre il mio account a una verifica tecnica per rimuovere eventuali "flag" restrittivi errati e a ottimizzare i vostri filtri di moderazione. Cordiali saluti,

2 ردود

S
SNoW·

Thanks for the message. Just to clarify what you're running into — by "automatic block," do you mean your gallery submissions aren't getting auto-approved and go to manual review, or that the images get blocked when you try to generate them?

N
NonhoideaOP·

Buon pomeriggio intendo dire che a meno che non sia io sollegitare la revisione manuale tutte le immagini femminili che per pura voglia dell ai mostrano un po di pelle anche se nell promt non vi e scritto nulla di cio vengono messi in revisione e il piu delle volte mai accettati e etichettate come inopportune siccome sono immagini alla fine caste poiche le donne sono vestite con abiti a volte medievali a volte fantasy a volte del 1700. inizia a diventare strano che sistematicamente ogni volta vengano bloccate. cio mi fa pensare che c' è qualcosa che non va. Cordiali Saluti.

اترك رداً

انضم إلى المجتمع لمشاركة أفكارك وآرائك.

سجل الدخول للمشاركة في النقاش