Torna alle discussioni
Richiesta di funzionalità

Estensione della galleria ecc...

さな_ケモナーはいいゾ
Tradotto in italiano·

Vorrei una galleria con regole un po' più rilassate, anche solo per gli utenti loggati. È un po' fastidioso essere bloccati solo per una parola relativa alle dimensioni del seno, quando il risultato è stato comunque ben realizzato. L'ideale sarebbe permettere a chi vuole vedere e chi no di coesistere separatamente. Grazie mille.

19 risposte

A proposito, vorrei sapere cosa ne pensano gli altri. Vorrei che lasciassero molti commenti.

Esistono delle linee guida. Le linee guida sono un'autoregolamentazione. Servono a prevenire pressioni esterne o interferenze da parte dello stato o del potere, proteggendo la libertà di espressione e la libertà di parola. Tuttavia, quando questo viene portato all'estremo, le linee guida stesse diventano un'autorità, ostacolando la nostra libertà. È una questione complessa. 🕊️

S
SNoW·

Hai mai usato altri siti simili? Mi chiedo come facciano lì, vorrei dare un'occhiata per fare un po' di riferimento.

È la prima volta che uso un sito per generare immagini, quindi conosco solo pixiv e poco altro. Scusa.

@さな_ケモナーはいいゾ

Su pixiv, in pratica, ci sono tre opzioni per la visualizzazione dei contenuti: sani, R18 e tutti. Ovviamente, i contenuti R18 sono disponibili solo durante la sessione di login.

M
MMR.·

All'inizio ho avuto due immagini generate respinte, il che mi ha fatto capire approssimativamente i limiti qui, quindi da allora ho continuato a pubblicare regolandomi a modo mio. Per cose come ChatGPT, dove le restrizioni sono più severe, penso che se riesco a generare qualcosa qui, non verrà respinto, quindi sono più rilassato. Anche così, quando GPT ha generato qualche "panchira", ho fatto di nuovo e ho pubblicato lol.

C
Cloud·

Davvero sei in grado di farlo?

M
MMR.·
@Cloud

Non ero sicuro a cosa si riferisse il "possibile" nella traduzione, ma quando ho corretto la vista delle mutande, ho aggiunto al prompt cose come "non mostrare le mutande" o "allunga la gonna" e ho rigenerato l'immagine. Se GPT permetta o meno la vista delle mutande è lasciato al caso di GPT, vero? lol

S
SNoW·

前に単価高めの広告ネットワークにいくつか申し込んだことがあるんですけど、「このサイトの内容だと審査通らなさそう」って言われちゃって…。それからはなるべく厳しめにやるようにしてます…。

サイト自体も外部から審査されてるんですよね(笑

ちょっと調べてみたら、pixivは健全とR18で出す広告変えてるらしいのだ。XではNSFW系の投稿の近くには広告が出ないように組んであるのだとか...。あと、利用規約でここのページにはNSFWはのせてませんって確約があるとよいらしいぞい。そしたら住み分けが出来るらしい。

S
SNoW·
@さな_ケモナーはいいゾ

あ、それ知らなかったです!見てみますね、補足ありがとうございます!

厳しくやり過ぎても利用者が離れるし難しいところだねぇ。特にAnimagine xl 4.0は、かなりNSFWとかに振れやすいAIだし、それ目的の利用者も居るんじゃないかなぁ。

まれん2·

今まで規制かかったことないからわからないけれど、いくつかギャラリーを分けると言うのはいい案だと思うのだ。
私が使っているPerchanceというメーカーは、そういう画像にはぼかしが入っていて、クリックしたら解除されて見れるようになるのだ。こんな風にね。↓
image

S
skyyyyyyy·

Back when the rules were more relaxed, I came across quite a few images on the page that made me a bit uncomfortable, so personally, I'm actually pretty okay with the current restrictions... Of course, everyone has a different threshold for what's acceptable, and I choose to respect both individual and platform choices.

M
mini burger·

Riconosco che il mio modo di pensare sia piuttosto diverso dagli altri, quindi se non viene approvato, sarà la decisione degli amministratori e lo accetto. Tuttavia, vedendo i lavori degli altri, a volte mi chiedo indignato perché siano stati approvati (aspetto il commento "è solo perché i tuoi sono tutti di loli").
Problemi con i prompt, sarebbe impossibile usare il lavoro completato come immagine di riferimento, vero...?

M
mini burger·

Essendo stato io a proporlo, l'ho provato e sono tornato punto e a capo. La realtà è dura.

M
mini burger·

image

image
Sono riuscito a fare qualcosa del genere. È in un formato che può essere pubblicato, quindi è pieno di problemi, se non va bene, lo cancellerò.

S
SNoW·

Sembra molto bello! A proposito, quando dici "usa il lavoro finito come immagine di riferimento", intendi usare un'immagine dalla tua cronologia come riferimento o sceglierla dalla galleria?

Lascia una risposta

Unisciti alla comunità per condividere i tuoi pensieri e le tue idee.

Accedi per partecipare alla discussione