Torna alle discussioni
Chiacchiere· modificato

Qual è il primo disegno che avete creato su questo sito?

ねむ
Tradotto in italiano·

La prima volta che ho visitato questo sito è stato nel marzo del 2025, e la prima immagine che ho creato è stata quella di una ragazza su un'altalena.

image

Anche se in quell'immagine le dita erano un po' buggate, ero davvero entusiasta di poter creare gratuitamente così tante immagini carine ✨

All'inizio creavo anche altre illustrazioni, come quella di una ragazza con una camicetta bianca~
(Mi sorprende notare che il mio stile non sia cambiato rispetto ad allora. Questa ragazza l'avevo chiamata "Raurau", un nome derivante da "burausu", che in giapponese significa "camicetta")

image

A proposito, qual è stata la prima immagine che avete creato su questo sito, o che tipo di immagini creavate all'inizio?

Mi piacerebbe molto se le condivideste!~
Va benissimo anche senza immagini 👍

42 risposte

まれん2·

確認したら2025年9月の画像が一番古かったので、それくらいに始めたのでしょう。
Neta Luminaに自動プロンプトをつけてよく使っていました。
自動プロンプトをつけると絵柄が色々変わって面白くて、たくさんのオリジナルキャラでやっていました。枚数は300枚以上あります!
それくらい夢中でした😆
image

image

image

ねむOP·

そうなんですね!300枚以上はすごい😂
どの絵も完成度高くて、まれんさんも今と画風が変わっていませんね!

あきと·

ニコチンビーバーです

Non ricordo. Quando ho iniziato a usare questo sito non era richiesto il login ed era completamente gratuito, quindi lo usavo per fare dei test ((ride)). Probabilmente più di due anni fa 😁🕊️🌷.

ねむOP·

Oh, sei un vero veterano!
Anche quando ho iniziato a usarlo io, non serviva il login ed era completamente gratuito!
Sicuramente avrai provato tantissimi prompt diversi! ✨

@ねむ

Non ricordo molto bene, quindi non posso parlarne in dettaglio, ma ho iniziato a generare immagini per la prima volta con Gemini. Sembra che io l'abbia scaricato per errore e, quando me ne sono accorto, era già installato (ride). È come se Gemini mi avesse insegnato un sacco di cose... (^-^ゞ

@ねむ

Se scrivi un prompt con l'IA, escono fuori immagini che sembrano foto. Allora, se scrivessi una cosa del genere, che tipo di immagine verrebbe fuori? 🤔 Proviamoci. Questo è diventato il mio punto di partenza e continuo a fare così ancora oggi 😂🕊️🌷

J
jxyz·

Lau Lau è una pronuncia carina :D
Di professione faccio il fotografo. Per questo motivo, creo sempre lavori che possono essere espressi a partire dalla fotografia.

たぬー·

Capisco, ecco perché le sue opere sono così artistiche. Si percepisce sempre una grande cura nei dettagli.

ねむOP·
@たぬー

Grazie mille per il bellissimo commento! Si vede proprio come la cura per le foto si rifletta nella bellezza dell'illustrazione!

G
Giangi·

I really don't remember, but some of my old pictures come up every now and then under 'anonymous' and I think 'well, I could have done that too!', (because I did).

ねむOP·

Ti capisco benissimo, ho avuto la stessa esperienza! Quando guardo le immagini correlate ai miei disegni, spesso compaiono quelli che ho realizzato molto tempo fa ☺️

るい·

Non saprei, dato che prima generavo senza effettuare l'accesso, ma visto che ho iniziato a loggarmi solo di recente, è praticamente tutto nuovo di zecca.
Era una ragazza esotica o, per così dire, molto cool.
image

ねむOP·

まだデビューしたばかりなのですね!
クールなお姉さんも落ち着いた美しさがあっていいですね✨

たぬー·

ケモ耳の女の子かな。あっ今と変わらないや
みんなちょっとした思い出があってとても良い記事です

ねむOP·

意外と皆さん、絵のスタイルが最初から一貫してるんですね!
そう言ってくれて嬉しいです😄

ぎにゃー·

Questo è qualcosa che ho iniziato circa un mese fa. La primissima cosa che ho creato è la ragazza scintillante della vecchia icona.
image

ねむOP·

最初の絵でここまでのクオリティはすごいですね!
私は最初の頃、モデルが画像v2だけだったので、このサイトも充実してきたと感じてます〜

O
Otakosan·

Ho appena controllato l'immagine più vecchia che ho salvato ed era un'immagine sensibile che ormai non si può più creare qui ahah 🤪

ねむOP·

È divertente a modo suo 🤣
Di che periodo sarà stato... 😅

O
Otakosan·
@ねむ

このサイトに来たのは4か月前くらいですね、もともとAIに興味を持ったのはある海外サイトで既存アニメキャラを使ってセンシティブな事させている画像を見て「へー今のAIってこんなこともできるんだ」って純粋に感心したのがきっかけなんですよ。でもそういうのを自分で作ろうとしたらきっとAIの使用料とかかかるんだろうなと勝手に思い込んでいたんですね、そしてある日何気に安くAI作れるサイトってないのかなってググって見つけたのがこのサイトだったんですよ。無料?ただで出来るの?って。あーでも無料だし大したことはできないんだろうぁ~って思って作ってみたら大したことできるじゃないですか。そりゃあセンシティビっちゃいますよ。それからはAI生成沼にどっぷりとハマって今に至るって感じです。ということで私がセンシティブな画像を最初に作った理由でした。

image
謎にできたやつ

ねむOP·

Penso che sia un disegno davvero ben fatto~
C’è sicuramente un senso di mistero su chi sia e da dove provenga 😅

かさちゃん·

いいですね👊

ねむOP·

コメントありがとうございます!
この頃は初心に帰って過去作のリメイクを色々作ってます〜

R
Robbnix·

image ein Süser Baby Dino

ねむOP·

とても可愛いですね!
目の輝きが素敵です!

M
Madara·

c'est bien ou pas
image

ねむOP·

すごくかっこいいです!
表情と赤い月が印象的です!

M
Madara·
@ねむ

merci

僕も振り返ってみたら、このサイトを使い始めたのは昨年の6月でした!もう直ぐ一周年!お世話になっております🙌

もともと他の生成アプリを使っていたのですが、そのアプリがトラブルで停止状態になられたので、他の生成をもとめてgoogleのwhiskとかと一緒にこのサイトにたどり着きました
この頃は今と違うアニメ系のAIモデルでしたね!(名前忘れた⋯)
前のサイトでのプロンプトをそのまま流用しても上手くいかなくて、「このAIと仲良く出来るかしら⋯?」と思ってた頃です😂
image

image

ねむOP·

もうすぐ1周年とのことで、おめでたいですね!
実は私も以前違う生成アプリを使っていたところ、生成ができなくなり、それでこのサイトに辿り着いた感じです〜
どの絵も、表情や服の装飾が細やかで素晴らしいです!

M
Madara·

image

image

ねむOP·

ナルトですね!
どちらの絵も色に統一感があって素敵です!

M
Madara·

merci

私はこの作品です。
image

ねむOP·

スタイリッシュな作品ですね!
これからの時期にぴったりの雰囲気がします✨

@ねむ

90年代のレオタード姿のレースクイーンのイメージです。

안방티비·

강아지

ねむOP·

子犬の絵、素敵ですね!
私も犬が好きですよ

赤ぺこ·

image
昨年の8月にスマホの壁紙用に試しに作ったのが最初でした。

ねむOP·

色合いがとても鮮やかな絵ですね!
遠近感や女の子の眼差しも素敵ですね✨

Lascia una risposta

Unisciti alla comunità per condividere i tuoi pensieri e le tue idee.

Accedi per partecipare alla discussione