Torna alle discussioni
Segnalazione bug

Viene visualizzata un'immagine diversa dall'opera inviata (yume)

たぬー
Tradotto in italiano·

Come da titolo, l'opera risultava diversa da quella che avevo inviato, nonostante fosse un lavoro pronto per la pubblicazione immediata. Probabilmente è stata ricreata arbitrariamente utilizzando lo stesso identico prompt.

1

6 risposte

amore

Posso chiederti una cosa? È stato subito dopo la pubblicazione? O era già passato un po' di tempo da quando è apparso nella galleria? La galleria si sta comportando in modo strano. 🤔🕊️

たぬーOP·

È successo subito dopo la pubblicazione, vero? È la prima volta che mi capita una cosa del genere e mi ha sorpreso. Dato che per l'opera stessa sul profilo compare l'immagine precedente e nella galleria un'immagine diversa, penso che sia successo qualcosa durante l'invio.

たぬーOP·

Ricontrollando l'immagine, ho notato che anche nella sezione delle immagini pubblicate c'era la stessa opera della galleria. Siccome ho eliminato un'altra opera diversa che era in fase di revisione (il post precedente), potrebbe aver influito anche questo. Tra l'altro, mi sembra che al momento della pubblicazione di quell'opera non sia apparso il messaggio che diceva che sarebbe andata in revisione, ma piuttosto uno che diceva che era stata pubblicata nella galleria.

Subito dopo la pubblicazione, se supera la moderazione dell'IA, viene inserito direttamente nella galleria. Altrimenti, dovrebbe essere inoltrato alla moderazione manuale. In effetti, ho l'impressione che ci sia qualcosa di anomalo, ma non saprei.🕊️😞🌀

N
Nuk·

In letzter Zeit öfter erlebt

Lascia una risposta

Unisciti alla comunità per condividere i tuoi pensieri e le tue idee.

Accedi per partecipare alla discussione