Torna alle discussioni
Aiuto

Immagini caricate immediatamente e immagini in attesa di revisione

一般人
Tradotto in italiano·

A causa della mia scarsa conoscenza, non capisco perché, nonostante siano immagini simili, alcune vengano caricate subito e altre rimangano in fase di revisione (per poi non essere pubblicate dopo oltre un giorno di attesa). Sarà forse dovuto alle diverse parole utilizzate nel prompt?

11 risposte

In genere, i contenuti con molta pelle scoperta o con espressioni sensibili nel prompt finiscono sotto revisione. Ad esempio, "naked apron" e "apron only". Con entrambi si può ottenere un effetto "grembiule a pelle nuda", ma anche se il livello di esposizione è lo stesso, "naked apron" viene sicuramente bocciato. La logica della revisione per le immagini con molta pelle scoperta ma senza termini sensibili, invece, è un mistero. Sinceramente, ho quasi l'impressione che vengano rifiutate un po' a sentimento (´ω`)

P.S.: Visto che ci sono molte domande di questo tipo, penso che sarebbe una buona idea inserirle nelle FAQ.

一般人OP·
@さな_全人類ケモナー化計画

Grazie mille, Sana_ケモナーはいいゾ.
Mi chiedevo come mai venissero rifiutate, dato che pensavo fossero immagini simili a quelle che altri caricano nella galleria.
È interessante come i risultati cambino a seconda delle parole utilizzate, anche a parità di intenzione.
Fino ad ora ho continuato a fallire cercando di inviare alla galleria solo immagini generate con le stesse parole, ma d'ora in poi, in caso di revisione, penso che proverò diverse soluzioni utilizzando parole differenti.

S
SNoW·
@さな_全人類ケモナー化計画

Grazie per il suggerimento! In effetti questo tipo di domande è molto comune, quindi lo aggiungerò più tardi alle FAQ.

Le opere inviate che superano la moderazione automatica dell'IA vengono mostrate immediatamente nella galleria. Le altre sono soggette a revisione manuale, perciò potrebbero essere necessarie fino a 24 ore. Se non vengono visualizzate anche dopo questo periodo, significa che non hanno superato la valutazione o che sono andate perse 😞🌀

一般人OP·

Grazie mille, Kobato🕊️_Dove (DOVE).
Sono passati due giorni da quando ho iniziato a caricare contenuti nella galleria. Ho provato a farlo senza capire bene come funzionasse, ed era tutto estremamente confuso, ma grazie alle tue spiegazioni sulla valutazione automatica, l'esito della revisione e sui tre tipi di risultati possibili, ho finalmente capito.
Sembra che tutti i contenuti passati in revisione siano stati rifiutati.

@一般人

Puoi verificare gli elementi in fase di revisione dalla cronologia di generazione del tuo profilo 😉👍✨🕊️

S
StareLucky·

Ok

F
Feet Shoes·

Thanks for your précision for eroscontent.

S
SNoW·

La galleria pubblica ha criteri leggermente più severi, in particolare per le opere di stile realistico. Le opere con un alto livello di esposizione, quelle in cui parti del corpo specifiche sono poste in evidenza o che presentano elementi che le evocano, possono essere regolate manualmente su "visibile solo agli utenti registrati" o "visibile solo all'autore", anche dopo aver superato il controllo dell'IA.
Per quanto riguarda il fatto che alcune opere simili vengano approvate e altre no, questo tende ad accadere quando l'opera si trova proprio sul limite (ad esempio, in termini di esposizione). Sentire parole come "approvato" e "respinto" fa pensare a una grande differenza, ma in realtà sono separate da un margine sottilissimo, proprio come tra 59 e 60 punti.

一般人OP·

Grazie per la cortese risposta.
All'inizio ero un po' confuso, ma grazie ai consigli ricevuti da diverse persone, ora mi sto divertendo a sperimentare per capire cosa si può e cosa non si può fare.
Continuerò a divertirmi anche in futuro, quindi grazie ancora.

Lascia una risposta

Unisciti alla comunità per condividere i tuoi pensieri e le tue idee.

Accedi per partecipare alla discussione