Torna alle discussioni
Segnalazione bug

Il prompt in giapponese non funziona.

たかはしがに
Tradotto in italiano·

「黒い髪、赤い瞳、セーラー服」

image

In giapponese capita che i capelli siano rossi, l'uniforme non sia una sailor suit, gli occhi siano blu, insomma non si riesce a generare l'immagine esattamente come richiesto dal prompt. Questo problema è iniziato circa tre giorni fa.

「black hair, red eyes, sailor suit, (黒い髪、赤い瞳、セーラー服)」

image

Inserendo l'input in inglese funziona perfettamente. Ciò significa che la funzione di traduzione in giapponese non funziona correttamente. Vi prego di risolvere il problema.

2

18 risposte

È così da alcuni giorni. Pensavo stessi lavorando all'ottimizzazione del prompt, quindi ho aspettato, ma non è migliorato 😞🌀

H
hammy oj·

could be worth using google translate and translating it into another language, english probably being the best for results and pasting it

@hammy oj

The text editor on my Android device is good because I can write in Japanese, translate it to English, and paste it, but it would still be better if I could use my native language. 🕊️

O
Otakosan·

Sto sfruttando questa situazione per creare un sacco di bug girl 😃 La parte divertente è che non so cosa verrà creato 😄

ねむ·

Anch'io sono uguale!
In genere riesco a fare disegni belli, ma ci sono differenze a seconda del modello, e a volte riesco a fare anche disegni divertenti come questi ☺️
V2↓
image
WAI↓
image

O
Otakosan·
@ねむ

Vengono generate cose carine, eh.
Nel mio caso, il prompt è sempre «Neta Lumina che fa la commessa in una libreria di libri usati», ma quello che viene generato è il seguente😅
WAI↓
image
animagine↓
image

ねむ·
@Otakosan

Entrambi sono davvero bei dipinti! Se la persona nella silhouette dell'immagine in basso è Neta Lumina-chan e questo edificio è una gigantesca libreria dell'usato, sarebbe troppo epico😂

やまびこ | yamabico·

Immagino, ma penso che stiano cercando di tappare una "falla" nella traduzione dall'input giapponese, e questo stia influenzando l'intera traduzione. Se per qualche motivo l'input giapponese non fosse più supportato, passerei all'input inglese, quindi vorrei che me lo facessero sapere. (Detto questo, preferirei comunque che l'input giapponese rimanesse disponibile 🙏)

S
SNoW·

La funzione di traduzione dovrebbe essere già sistemata! Grazie per la segnalazione!

I had now had the weird situation when creating the Congrats Pic for ねむ I changed the typography from Congratulations to Japan Signs but the depiction stood english maybe related to this prob🤔

たかはしがにOP·

Ho confermato. Grazie per la risposta.

私もこのところこんな感じでした。

私もこのところこんな感じでした。

6
665die333·

直りましたね

たぬー·

治ったの?よしアップできそうな作品にとりかかれますねー

たかはしがにOP·

Anche se è stato riparato, personalmente sento che è diverso da prima. Non riesco più a ottenere i personaggi originali fissi o gli stili che potevo ottenere con un certo prompt. Penso non sia un bug, quindi insomma, mi arrendo e cercherò di trovare nuovi pattern originali.

たぬー·

Effettivamente, sembra che ci siano anche casi in cui l'espressione cambia a seconda dell'ortografia precedente.

Lascia una risposta

Unisciti alla comunità per condividere i tuoi pensieri e le tue idee.

Accedi per partecipare alla discussione