Torna alle discussioni
Aiuto

Riguardo alla seconda immagine nel post delle opere niji7 dal mio profilo

たぬー
Tradotto in italiano·

Con Niji7 puoi creare 4 immagini alla volta, ma dopo che una è stata accettata per la pubblicazione,
le opere rimanenti possono essere pubblicate nella galleria?

10 risposte

L'ho appena provato. È possibile postarlo singolarmente senza problemi. Ho verificato anche con il tag 「 --ar 2:3」 ed è possibile postarlo singolarmente. 😂🕊️👍✨

O
Otakosan·

Eh? Come si fa? Dalla seconda immagine in poi, il pulsante per pubblicare nella galleria sparisce e non compare più... però Kobato-san sembra pubblicare normalmente anche dalla seconda in poi... È un mistero.

@Otakosan

Puoi pubblicare dal Mio Profilo. Seleziona Cronologia generazioni → Tutti gli stati → Non pubblicato, poi scegli quello che vuoi pubblicare e potrai pubblicarlo.

O
Otakosan·
@こばと🕊️_ダヴ(DOVE)

Qui ci sono due tipi di sintomi, vero? Quando è stato aggiunto Niji7, c'era un'opera in cui avevo pubblicato solo una delle quattro immagini: questa è stata già trattata come 'pubblicata' anziché 'non pubblicata', quindi non ho potuto pubblicare dalla seconda immagine in poi. Poi c'era un'opera di cui non avevo pubblicato nessuna delle quattro immagini e l'avevo lasciata lì: poco fa ho provato, e ovviamente questa è 'non pubblicata', quindi seguendo l'ordine 'Cronologia generazioni → Tutti gli stati → Non pubblicato' indicato da Kobato, sembra che si possa pubblicare anche dalla seconda immagine in poi. E anche dopo aver pubblicato un'immagine, quest'opera rimane ancora nello stato 'non pubblicata'. In altre parole, sembra che la possibilità di pubblicare dalla seconda immagine in poi dipenda dal fatto che sia 'non pubblicata' o 'pubblicata'. Non so perché ci siano questi due tipi di stato, ma se è un bug, vorrei che venisse risolto.

Attenzione: c'è la possibilità di essere respinti nella selezione. Ho confermato che è possibile pubblicare opere inedite.

まれん2·

Credo che Tanu-san stia dicendo che non può pubblicare dal profilo.
Kobato-san sta parlando di subito dopo la generazione.
image
Subito dopo la generazione puoi pubblicare correttamente 4 immagini, ma se provi a farlo dalla cronologia non funziona.

Non si può fare dalla cronologia. Anzi, perché provare a farlo dalla cronologia? 🤔 Dal mio profilo puoi selezionare quello che vuoi pubblicare da Cronologia generazioni → Non pubblicati → e pubblicarlo.

たぬーOP·

Grazie a tutti per la verifica. Sembra che ora l'opera di quattro pagine di Naru non funzioni se non viene pubblicata tutta in una volta. "Forse è meglio rivederla" non passa.

何が一番の原因かと言えば一度に四枚生成できる事です。一枚づつ、他のモデルと同様に生成できるようにすれば、こんなややこしい事にならないはずです。😞🌀

Lascia una risposta

Unisciti alla comunità per condividere i tuoi pensieri e le tue idee.

Accedi per partecipare alla discussione