Torna alle discussioni
Aiuto

La generazione di immagini sessuali è diventata più rigorosa.

たかはしがに
Tradotto in italiano·

Mi scusi. Potrebbe abbassare il livello del filtro per contenuti erotici (rimuovendo il controllo delle immagini dopo la generazione) almeno per Anim4gine?
Se non è possibile generare immagini erotiche, non c'è alcuno stimolo né eccitazione e si perde il divertimento della generazione.
Finora aggiravo il filtro linguistico giocando con le parole in giapponese, ma se vengono controllate le immagini completate, non posso farci nulla.
Naturalmente non le pubblicherò né ho intenzione di farne un uso commerciale. È esclusivamente per uso personale.
La prego, faccia qualcosa.

5

14 risposte

N
NK·

Mi scusi, non sono nella posizione di poter suggerire alcun miglioramento, ma anch'io sono in difficoltà per quanto riguarda l'uso personale. Cosa si potrebbe fare?

S
SNoW·

Grazie per il feedback!

Per quanto riguarda il controllo delle immagini dopo la generazione, il nostro servizio applica un meccanismo comune a tutti i modelli e non è prevista una configurazione personalizzata per singoli utenti o modelli. Non abbiamo in programma di modificare questo aspetto in futuro.

Se intende utilizzare il servizio principalmente per scopi personali, potrebbe essere più adatto costruire un ambiente locale con ComfyUI o utilizzare servizi GPU a consumo come RunPod o Vast.ai, anziché affidarsi a servizi online. Animagine XL 4.0 è un modello pubblico, quindi può essere eseguito direttamente nel proprio ambiente.

Ci scusiamo per non poter soddisfare la sua richiesta e restiamo a disposizione.

Te l'ho già detto, se ti limiti a rafforzare le restrizioni su ciò che finora era possibile fare senza stabilire una distinzione chiara tra le tipologie di utilizzo, otterrai solo molta insoddisfazione. Non ci sono nemmeno dei termini di servizio e non si capisce quale sia la linea operativa. Le persone se ne andranno.

スミカ·

Penso che la segregazione per contenuti sessuali sia necessaria, quindi non sarebbe possibile implementare una soluzione che richieda la verifica delle immagini per chi non ha un account, aggiungendo al contempo una sezione nelle impostazioni dell'account per confermare la maggiore età e disattivare tale filtro?
Se l'idea è che il trattamento debba essere lo stesso sia per i minori che per gli adulti, allora agli utenti non resta che rassegnarsi.

いいじゃ·

Prometto di non vandalizzare la galleria, quindi vorrei che mi riammetteste.
Prima era davvero, ma davvero divertente, sapete?

Anche se non dovessi pubblicarlo nella galleria, immagino che per poter inserire annunci pubblicitari sia necessario garantire la salubrità dell'intero sito. Quindi, se volessi creare qualcosa di esplicitamente erotico, credo sia meglio iniziare a pensare a creare un ambiente locale gestibile in totale libertà. 🤔 Valuterò in base alla situazione.
Anche se dovesse succedere, la semplicità d'uso di questo posto è un grande punto a favore, quindi ho comunque intenzione di continuare a usarlo. 👍️

A proposito, attualmente capita che ai contenuti spinti venga applicato il tag R-15, ma come funziona esattamente quella gestione? Non mi è molto chiaro.

S
SNoW·

Riguardo al tag R15, per il momento potete considerarlo come qualcosa che "viene visualizzato solo dall'autore del post". Sia le regole di classificazione che le modalità di utilizzo del rilevamento automatico tramite IA sono ancora in una fase sperimentale, e non siamo ancora arrivati al punto di poter rendere l'R15 pienamente operativo nel suo significato originale.

@SNoW

Capito! Ho inteso.
Personalmente, non ho intenzione di forzare la pubblicazione di contenuti estremi qui, quindi procedi pure con calma e senza stress! 👍️

ナロチー·

Vorrei che fosse più rilassato.

G
gr·

Non sarebbe possibile limitarsi a filtri linguistici o di prompt come in passato? Il numero di immagini generabili è diminuito drasticamente e il divertimento ne ha risentito; vi prego di valutare un metodo per gestire il servizio senza dover controllare le immagini dopo la generazione.

L
li·

È vero ✋✋😭✋✋

Lascia una risposta

Unisciti alla comunità per condividere i tuoi pensieri e le tue idee.

Accedi per partecipare alla discussione