Torna alle discussioni
Annunci· modificato

Avviso campagna crediti

SSNoW
Tradotto in italiano·

Ho apportato una piccola modifica alle condizioni di distribuzione dei crediti.

In precedenza, il bonus di 20 crediti veniva assegnato al momento della prima pubblicazione, ma d'ora in poi sarà possibile riceverlo semplicemente effettuando una nuova registrazione. Non sarà necessario pubblicare alcun contenuto.

2

7 risposte

S
SNoWOP·

デイリークレジット機能を追加しました!毎日3枚の画像にいいねすると5クレジットもらえます。今のところクレジットの有効期限はありませんが、将来的に変更する可能性があります。

S
SNoWOP·

新しいクレジットマイルストーンを追加しました!ギャラリー画像で累計500いいねを達成すると、200クレジットがもらえます。

S
SNoWOP·

Added new activity reward — 500 credits for receiving 1000 likes with an avg of ≥ 2 likes per image.

Non sarebbe possibile ricevere una notifica quando si soddisfano i requisiti per ottenere i crediti? A volte mi dimentico di ritirarli e mi scadono i crediti giornalieri...

È fantastico! 😃 Ho appena controllato e ho ricevuto altri 500 crediti perché ho raggiunto i 1000 like! 💕😁✌🕊️ Tuttavia, bisogna fare attenzione a non abusare dei crediti. Non deve diventare l'unico motivo per cui si fanno le cose. 🤔🕊️

Wow! Il totale era 1000≦, quindi ho ricevuto 500 crediti! 😆 Evviva!
Non lo faccio per il numero di "mi piace", ma ti dà una certa motivazione, o entusiasmo! Grazie! 🙏
Sono indeciso su come usare i crediti... Video? Correzione di immagini? GPTimage2? Ad ogni modo, li userò con cura!

J
jxyz·

Anche se ne mancano ancora molti ai 500 like, proverò a puntare ai 1000!

Lascia una risposta

Unisciti alla comunità per condividere i tuoi pensieri e le tue idee.

Accedi per partecipare alla discussione