Torna alle discussioni
Richiesta di funzionalità

Heute habe ich ein paar Ideen zur weiteren Entwicklung 💜💜💜

GGaia
Tradotto in italiano·

Heute habe ich ein paar Ideen zur weiteren Entwicklung:

1. WAN-Videos könnten vielleicht auch für 10s oder auch 20s möglich werden.
  2. LTX Videos könnten vielleicht auch ohne Audio möglich gemacht werden.
  3. Wenn man das Feld der Videobeschreibung auch größer ziehen könnte, wie für den Bild-Prompt was das auch sehr schön.
  4. Kann man mit den Followern auch direkt Kontakt aufnehmen in einem privaten Talk?
  5. Was mega genial wäre, ist, wenn man nicht nur aus Bildern ein Video machen könnte, sondern wenn man ein Video schon erstellt hat, wenn man dann ein Anschlussvideo dafür erstellen könnte.

Gibt es eine private Austauschmöglichkeit?

Ganz liebe und herzliche Grüße!!! - Die Plattform ist wirklich sehr wertvoll! - 💜** Vielen Dank!** 💜

7 risposte

A parte la quarta domanda, credo che le altre siano richieste riguardanti l'editing video, ma a mio avviso sono difficili da realizzare 😞🌀 L'editing video richiede un PC dotato di una CPU veloce e una grande quantità di memoria. Non è impossibile con un normale PC economico, ma sarebbe piuttosto complicato 🤔 Con uno smartphone è praticamente impossibile. Ho l'impressione che quello che si riesce a fare ora su questo sito sia già il massimo (ovviamente, è solo la mia opinione personale).

Per quanto riguarda la quarta proposta, purtroppo questo sito non è specializzato nei social media. Forse sarà possibile in futuro, ma ci sono questioni complesse come la privacy e la sicurezza 🤔
Quello che ti consiglio ora è di utilizzare Instagram o X (ex Twitter). Ci sono persone che usano questo sito e li utilizzano. Lì è possibile scambiarsi messaggi diretti (DM) 😂 Mi sembra la soluzione più ragionevole 😉👍✨🕊️🌷

Nota: Se vi connettete con l'esterno tramite social network come Instagram o X (ex Twitter), prestate molta attenzione alla sicurezza. Ovviamente è a vostro rischio e pericolo... 🕊️

S
SNoW·

Thanks for the thoughtful feedback on the video feature! Not many people use video yet, so getting feedback this detailed is honestly pretty rare.

G
GaiaOP·

Sì, molto volentieri. - Perché con questo ho già creato e montato diversi bei video. - In stili e temi completamente diversi, ma trovo che ognuno sia venuto benissimo. - Naturalmente anche qui è richiesto molto lavoro manuale, il che è un bene, ma senza i piccoli video tutto questo non sarebbe potuto nascere così. - Sì, è per questo che, da NON programmatore, ho potuto esporre al meglio queste domande. - GRAZIE! 💜** Grazie mille!** 💜

S
SNoW·

About private chats with followers — an on-site DM feature probably won’t be on the roadmap for a long while. But like DOVE mentioned, some users have their social media linked in their profiles, so that could be a way to connect outside the site.

まー·

Ooooh! Non vedo l'ora!

L
Luckystare·

Klasse

Lascia una risposta

Unisciti alla comunità per condividere i tuoi pensieri e le tue idee.

Accedi per partecipare alla discussione