Torna alle discussioni
Segnalazione bug

Richiedo il rimborso del credito.

OOtakosan
Tradotto in italiano·

Ho scritto anche nel thread di Ghibli, ma ho creato un thread separato per renderlo più visibile.
L'altro giorno, avendo saputo che Ghibli era diventato utilizzabile, stavo giocando e senza accorgermi sono stati consumati dei crediti.
La generazione in stile Ghibli dovrebbe essere gratuita, ma non capisco perché siano stati consumati né per cosa siano stati usati. Inoltre, non c'è nemmeno un posto dove usare i crediti...
Anche se solo 2 crediti, vorrei un rimborso... grazie.
image

1

13 risposte

Non è forse un bug? Per me non c'è nessun effetto.

O
OtakosanOP·

Perché è successo un bug? Stavo solo provando a vedere cosa succedeva se rendevo un'immagine di Sheeta del film Laputa - Castello nel cielo in stile Ghibli... (ride)

スラームくん·
@Otakosan

Anche a me è stato prosciugato il credito.

A guardare bene, sembra che ci sia un limite alla generazione gratuita.

image

O
OtakosanOP·

Eh? C'era un avviso del genere? Anche se l'avessi trascurato, non ricordo di averne fatti più di dieci... Non ho salvato nemmeno uno di quelli generati pensando "forse è così", quindi non ricordo bene.

O
OtakosanOP·
@Otakosan

Ho controllato le immagini originali che hai caricato e, visto che ne hai usate 5 o 6 per generare, in tutto ne hai generate più di 10, no? Mmm... Se ci fosse stato un avviso sui limiti di generazione, penso che me ne sarei accorto...

Ora che ci penso, mi sembra di aver premuto il pulsante di login ma non è successo niente?

O
OtakosanOP·

Allora, visto che ero curioso, ho generato 10 immagini in stile Ghibli. A quel punto è apparsa l'immagine qui sotto e, passandoci sopra il cursore, è uscita una cornice nera con la scritta: "Hai esaurito la generazione gratuita. Poiché il limite gratuito è condiviso tra tutti gli strumenti AI gratuiti, questa volta verrà consumato 1 credito." Con una scritta del genere, è ovvio che si capisca che costa crediti. Questo significa che prima non veniva mostrato alcun avviso sul limite di generazione, vero?
image

O
OtakosanOP·

Se all'inizio ci fosse stata una nota di avvertenza sulle limitazioni di generazione, penso che Kobato-san se ne sarebbe accorta e me lo avrebbe fatto notare...

Certamente, è proprio così.

以前からあるナノバナナを使った編集と同じ扱いでしょうか?🤔以前は注意書き、ありませんでした。と言うよりまだ、改編中とかですか?🤔解るようにして欲しいです。何も言わないから…😓

O
OtakosanOP·

やっぱり注意書きありませんでしたよね😮よかった~記憶違いじゃなくて・・・😫
というわけで私が生成した20日の時点では生成枠が知らされてなかったということで2クレジット返還してほしいです。

Lascia una risposta

Unisciti alla comunità per condividere i tuoi pensieri e le tue idee.

Accedi per partecipare alla discussione