Torna alle discussioni
Aiuto

Informazioni sulle notifiche non lette precedenti alle ultime 20

たぬー
Tradotto in italiano·

Anche se ho letto 20 messaggi, quelli non letti non compaiono, il che mi preoccupa un po'.
C'è un posto dove posso controllare?

7 risposte

Ad ogni modo, come per i "mi piace", quando il numero aumenta non c'è proprio nulla da fare😔 Superate le 100 unità, è impossibile visionarle tutte😔 Non esiste un metodo più razionale ed efficace?🕊️

たぬーOP·

Capisco, quindi non c'è modo. Se si tratta di una piccola quantità, forse si può risolvere visualizzando i messaggi non letti in alto, ma quando il numero aumenta non c'è nulla da fare. Personalmente, mi piacerebbe che almeno i commenti e i nuovi follower non letti venissero visualizzati in cima.

@たぬー

"Sarebbe bello se i commenti e i nuovi follower non letti venissero visualizzati in alto." Sono d'accordo anch'io.
A volte mi viene il dubbio che ci siano notifiche non viste, il che mi rende un po' paranoico.
Al contrario, per le notifiche dei "Mi piace", spesso penso: "Basta sapere il numero, per ora va bene così".
Come dice momo, credo che una soluzione piuttosto semplice potrebbe essere quella di separare le cose creando una nuova scheda con l'icona del cuore (per i "Mi piace"), mantenendo quella con la campanella solo per le altre notifiche. 👍️

@やまびこ/yamabico

Aumentare troppo il numero di schede rende difficile la gestione in relazione alle dimensioni dello schermo dello smartphone, immagino🤤 è un bel dilemma.

M
momo·

Al momento non ho questo problema 🤔 perché non ho così tanti like ahahahaha. Comunque, sulle altre piattaforme social che uso, i commenti sono separati dalle notifiche dei like; dopotutto, sono due tipi diversi di interazioni 🤔

たぬーOP·

Capisco, esistono anche posti che usano questo metodo.
Il fatto che tu abbia ancora pochi lavori è solo dovuto al numero limitato, ma credo che, quando parteciperà qualcuno a cui piacciono molto i tuoi lavori, riceverai anche molti "mi piace".

Lascia una risposta

Unisciti alla comunità per condividere i tuoi pensieri e le tue idee.

Accedi per partecipare alla discussione