Torna alle discussioni
Aiuto

Non so come disattivare la modalità scura.

こぶ
Tradotto in italiano·

Ovviamente non si trova in posti ovvi, come nelle impostazioni, vero? Piango
Che problema...
image

12 risposte

Maybe this helps at least on my system it looks this way👻
image

こぶOP·

Grazie. Forse perché non ho fatto l'aggiornamento, quel tipo di schermata non compare.

S
SNoW·

Scusa per il posto poco chiaro...! Ho corretto il problema della modalità scura nella pagina di Bikkuriman. Prova a ricaricare la pagina alcune volte. Inoltre, ho aggiunto un pulsante per cambiare tema anche nella parte superiore della pagina di Bikkuriman, quindi se vuoi provalo.

image

こぶOP·

Lei è della gestione? Mi dispiace, non capisco bene. Grazie per la sua assistenza.

こぶOP·

Ho risolto. Grazie per la spiegazione.

たぬー·

Casualmente, lo stato dell'opera di questo adesivo Big Man è espresso in modo chiaro e forse mi piace ^ ^

こぶOP·

Sono felice che tu l'abbia notato (^O^)

@こぶ

Another AI explanation😁:
Cats need only about one-sixth of the light humans require to see clearly in the dark.
🐈‍⬛
🖖

こぶOP·
@𖤓Ch⩜osfl⩜me🐦‍🔥

Mi chiedo se ti sia piaciuto il mio adorabile gattino (^-^)

Sia Bikkuriman che Ghibli, tutte le app sono senza via d'uscita e diventano vicoli ciechi. Non c'è altro che chiuderle e riaccedere! 😞🌀 Voglio una via di ritorno alla home indipendentemente dalla modalità scura! 🕊️

こぶOP·

Scendevo in fondo, premevo la parte dove c'è scritto muryo aigazou.com, e sembrava che avessi in qualche modo accidentalmente capito il trucco per tornare indietro, quindi non mi preoccupavo, ma in effetti potrebbe essere un po' difficile da capire.

Lascia una risposta

Unisciti alla comunità per condividere i tuoi pensieri e le tue idee.

Accedi per partecipare alla discussione