Torna alle discussioni
Segnalazione bug

Eh? Si possono scaricare le immagini? 📥

スラームくん
Tradotto in italiano·

Si possono scaricare le immagini della galleria altrui 📥. I video sono controllati, ma pare che si possano scaricare le immagini degli altri. (Non è uno screenshot della schermata)

Non va bene lasciarlo stare?Vota
It seems like it would be better to fix it.Vota
Vota per vedere i risultati·Accedi per votare

11 risposte

S
SNoW·

Potresti spiegarmi la procedura di download? Ho provato a controllare da questa parte, ma non ho trovato quel metodo.

Anche se apro un'immagine dalla galleria, non posso scaricarla. Penso che funzioni correttamente 🕊️🌷

スラームくんOP·

Io sono su PC, ma prima, se tengo premuto, appare questa schermata.
image
Poi, premendo il punto in cui è scritto "Salva immagine con nome", si scarica. Ho un amico che usa questo sito, e stava salvando le mie immagini. Perciò ho pubblicato nella community.

ワン1イワン·

Per la pagina di elenco della galleria
A seconda del punto in cui si fa clic destro sull'immagine miniatura, il contenuto del menu contestuale cambia.
(vicino al testo, sopra il testo, al centro dell'immagine, sul bordo esterno dell'immagine)

Anche nella pagina utente, per i gruppi di miniature di "Altre opere di ●●", l'opzione di salvare l'immagine appare nel menu contestuale.

In generale, non è che appaia l'opzione di salvare l'immagine nel menu contestuale per le immagini trattate come miniature? Poiché sono immagini in miniatura, la dimensione è diversa da quella dell'immagine generata.

O
Otakosan·

image
Beh, certamente se clicchi e scegli di salvare, puoi salvare, ma è questo normale come funzione del computer, o è sbagliato che sia possibile anche se in realtà non dovresti poter salvare? Non capisco bene quale sia il problema.

Per quelli che non sono originali e hanno la qualità visiva degradata, non c'è niente da fare. La risoluzione originale sarà solo per il download, quindi forse va bene. Beh, è anche scritto nelle domande frequenti.

ワン1イワン·

Non è che non si possa salvare l'immagine? Vorrei obiettare su questa discrepanza generale.
Personalmente, se l'originale non è stato sottratto, non credo ci sia da preoccuparsi.
Che sia una falla nella protezione o una caratteristica inevitabile della pagina web… se si può sistemare, che lo sistemino; altrimenti, pazienza, ci si adatta. Sono piccole incongruenze che capitano.

=====

D'ora in poi, parliamo del punto di vista di chi utilizza.

Verifica la differenza come file tra la risoluzione dell'immagine che ha il tuo amico e quella visualizzata sul tuo schermo (quella che hai impostato in fase di generazione) e vedi cosa ne pensi.

Se l'originale era salvabile
→ L'ambiente del tuo amico è particolare e l'amministratore non può farci nulla; il tuo amico è comunque superiore in vari sensi, come ignorare le regole. Ha ottenuto l'immagine superando il sistema che dovrebbe impedirlo, quindi non c'è molto da fare.

Se la risoluzione o la dimensione del file è inferiore all'originale
→ L'originale è formalmente protetto e viene salvato come miniatura di qualità inferiore…
"Poverino, ha una copia scadente. Gliela do l'originale?" Riusciresti a essere così magnanimo?

スラームくんOP·

Sembra che si possano scaricare anche i video.

L
LoneWolf·

In France (where I live 😅), there’s no copyright on AI-generated images, but I don’t think it’s the same everywhere... The problem is that Aigazou is an international platform, and if there are copyright laws in certain countries, that could be a bit of a problem 😅😅

Sono un iPad, ma se tieni premuto puoi scaricarlo.

Tenendo premuto, appare la voce "Salva su foto".

Lascia una risposta

Unisciti alla comunità per condividere i tuoi pensieri e le tue idee.

Accedi per partecipare alla discussione