Seguito: non posso proprio accettare di essere stato respinto nella revisione.
OUn mese fa ho generato questo personaggio:

È un personaggio bestiale che indossa un'armatura bikini, tipica delle opere fantasy. In origine facevo parte di un'illustrazione di un party di quattro persone intitolata "Il party di eroi tutto al femminile", e l'ho creata con l'intento di estrarre ogni singolo personaggio. Personalmente non la trovo per niente erotica, e poi nel fantasy è un abbigliamento banale e scontato. ... Ma, come avrete intuito, a causa della parola "bikini" e dell'ampia superficie esposta, è stata bloccata dalla revisione. Beh, ero un po' seccato, ma ho accettato la cosa e ho aspettato il risultato.
Qualche giorno dopo, la revisione è stata superata e l'immagine è stata pubblicata nella galleria.
Normalmente sarebbe finita lì, tutto bene, ma...
Tutto è iniziato qualche giorno fa, quando è stata implementata la "memoria di salvataggio". Mentre guardavo le mie opere passate per vedere se c'era qualcosa da salvare, ho trovato l'illustrazione del party di eroi creata quasi un mese fa. Qui devo parlare delle mie abitudini di pubblicazione: per ogni immagine che carico in galleria, genero una dozzina di immagini simili e ne scelgo la migliore. Di conseguenza, nella cronologia delle generazioni ci sono tantissimi personaggi identici che ho scartato a malincuore e non ho pubblicato. (Per mia regola personale, non voglio pubblicare immagini consecutive dello stesso tipo e nella stessa posa in galleria.) Quando ho pensato che tra qualche giorno queste immagini sarebbero state cancellate, ho deciso che, visto che era passato un po' di tempo, forse potevo caricarne ancora una o due ciascuna. Per differenziarle dalla volta precedente, ho scelto quelle con un aspetto leggermente più giovane e ho caricato "Eroe", "Maga", "Saggia" e "Bestiale", una per una.
Ovviamente "Bestiale" è stata messa in revisione, ma questa volta ero tranquillo. Perché un'immagine con la stessa situazione aveva superato la revisione un mese fa. Pensavo che dopo qualche giorno sarebbe stata pubblicata di nuovo.
Poco fa, nella community ho visto un thread intitolato "Le immagini in revisione non vengono mai rilasciate", e ho pensato: "Già, perché mai ho anche io sei immagini in revisione?" Controllando il mio profilo, ho scoperto che l'immagine di "Bestiale" in revisione era sparita. Ma non c'era traccia che fosse stata pubblicata in galleria, né nella sezione delle opere. Possibile che fosse stata rifiutata? In fretta ho controllato la cronologia delle generazioni, ma quell'immagine aveva superato i 30 giorni ed era stata cancellata. Per di più, avevo esaurito la memoria di salvataggio, non l'avevo salvata e, contando sul superamento della revisione, non ne avevo fatto nemmeno una copia.
In altre parole, l'immagine del bestiale per la seconda volta è stata rifiutata, senza che potessi nemmeno verificarlo, e non la rivedrò mai più, sparita senza lasciare traccia. Questa è la storia di quanto accaduto. (Beh, probabilmente la colpa è che il bestiale ringiovanito non andava bene, immagino.)
Ho scritto un lungo messaggio, ma alla fine cosa voglio dire? "Anche queste cose succedono, quindi state attenti anche voi" e "Vorrei che rilasciaste presto le immagini in revisione".
Scrivere mi ha stancato, quindi vado a mangiare e a dormire. Ciao.