Torna alle discussioni
Chiacchiere

Cose da galleria

やまびこ | yamabico
Tradotto in italiano·

Nella galleria (per ricevere i crediti giornalieri) pensavo di aver trovato opere che mi piacciono, ma erano tutte opere di non membri!! 😂 A volte ho l'impressione che siano i vagabondi a pubblicare opere precise e raffinate? È un classico 👏

2

13 risposte

たぬー·

È una cosa comune farsi rapire gli occhi da un design innovativo. L'erba del vicino è sempre più verde, eh.

やまびこ | yamabicoOP·

Anche quello potrebbe essere vero! La tendenza a essere attratti da cose mai viste è un po' come la natura umana.

ねむ·

È proprio vero, succede spesso 😂
Inoltre, nel mio caso, ci sono state diverse volte in cui ho pensato che un'opera fosse molto bella e si è rivelata essere di un principiante!
(Una di queste persone è ancora oggi il mio creatore preferito, e ha influenzato il mio stile.)

ねむ·

Ora mi sono ricordato. Una volta, pur non essendo membro, ho ricevuto commenti sulla mia opera, e sono stato molto felice ☺️

やまびこ | yamabicoOP·
@ねむ

Anche chi non è membro può commentare, eh!
Sicuramente l'avrà trovato tra le varie miniature che appaiono intorno durante la generazione. Comunque, il fatto che commenti addirittura mi rende così felice 👍️

ねむ·
@やまびこ | yamabico

Scusa se ti ho fatto fraintendere🙇 Il sistema prevede che per commentare le opere sia necessario avere un account, e quello che volevo dire era che quando creavo da non iscritto, ho ricevuto commenti da utenti registrati sulle mie opere🙏 Tra l'altro, dopo essermi iscritta, sono diventata amica di quelle persone che avevano commentato allora☺️

スラームくん·

Effettivamente succede spesso. 😂 Anche i non iscritti hanno stile, eh~

やまびこ | yamabicoOP·

Forse, potrebbe anche darsi che qualcuno molto abituato a creare contenuti con l'IA, come per provare come funziona questo sito, inserisca un prompt già pronto e lo faccia disegnare (interpretazione profonda).

スラームくん·
O
Otakosan·

Quando vedo solo un'immagine e penso "Sarà un disegno di ○○?" e poi controllo il nome e ho indovinato, è una piccola gioia, un classico.

やまびこ | yamabicoOP·

Già, ancor di più se si tratta di una persona che ti piace, è a livello di "mi ha colpito subito, quindi probabilmente è quella persona", no?

Al contrario, mentre sto dando un'occhiata veloce e penso "che bella immagine!", spesso è un'immagine che ho generato io stesso 😂

スラームくん·

A volte, quando penso "Con questo modello si può fare una cosa del genere!?", scopro che era un non membro😂

Lascia una risposta

Unisciti alla comunità per condividere i tuoi pensieri e le tue idee.

Accedi per partecipare alla discussione