Torna alle discussioni
Richiesta di funzionalità

Perché non c'è una funzione di traduzione per i titoli e le descrizioni delle immagini pubblicate nella galleria?

Mmomo
Tradotto in italiano·

Non solo i titoli e le descrizioni delle immagini nella galleria, ma anche i titoli e le descrizioni degli album non hanno la funzione di traduzione, quindi non è possibile comprendere facilmente i contenuti espressi dagli utenti di diverse aree linguistiche come avviene nella sezione commenti!! È davvero un peccato.

Sarebbe possibile aggiungerla? Inoltre, ho notato che la casella di editing dei commenti nel forum di discussione supporta il Rich Text e il Markdown, mentre negli album no. Come mai? Dal mio punto di vista, i testi all'interno degli album avrebbero ancora più bisogno del Rich Text/Markdown 🤔

6 risposte

È stato implementato!

M
momoOP·

Fantastico hahahaha! Finalmente posso vedere il blog dove condividi i vari modelli! (Anche se quel modulo si chiama "album", le condivisioni di Yamabiko-san sembrano più dei post di un blog)

Dato che si può tradurre nel browser, forse non era stato implementato... 🤔 Io uso principalmente Google Chrome quindi riesco a tradurre, ma con altri browser può funzionare o meno, oppure le funzioni sono complesse e difficili da capire, quindi mi fa piacere se il sito offre il supporto direttamente 😉👍✨🕊️🌷

M
momoOP·

浏览器的翻译我还选中文字然后再选择翻译,如果网站有翻译功能的话就连手指头都不用点太方便啦😌😌(我是一个大懒人,真是帮了大忙哈哈哈哈)

@momo

すみません😔ブラウザでページ全体に翻訳かけてました。おかげでlogNameまで翻訳されてました。(鳩)とか出ると笑います😁選択して翻訳かければ良いんですね。なるほど🤔勉強になります😉👍✨

M
momoOP·

Eccomi di nuovo, ahahah, mi sono accorto che la presentazione non è stata tradotta e, se possibile, mi piacerebbe che lo fosse. In realtà, spero insaziabilmente che ogni punto in cui è presente del testo possa avere una funzione di traduzione 🤤

Lascia una risposta

Unisciti alla comunità per condividere i tuoi pensieri e le tue idee.

Accedi per partecipare alla discussione