Torna alle discussioni
Richiesta di funzionalità

Anche per le opere generative non pubblicate sono previsti spazi di archiviazione.

たぬー
Tradotto in italiano·

Non ci sono opere che vorreste non venissero cancellate dopo 30 giorni, anche se non sono state pubblicate?
Capisco il carico sul server, ma mi piacerebbe che venisse creata una lista dei preferiti, anche solo con 30 slot.

1

6 risposte

O
Otakosan·

Bello, vero? Ci sono cose di cui si vuole tenere il prompt invece dell'immagine, no?

たぬーOP·

Sarebbe gradito se il prompt, insieme all'immagine, fosse anch'esso nella lingua originale.

@たぬー

Anch'io la penso così.

Se lo salvi nell'album del mio profilo, puoi conservarlo anche dopo 30 giorni. Per il prompt, basta salvarlo come testo 😉👍✨🕊️

たぬーOP·

Sì, mi sembra che per l'album del mio profilo si possano usare solo le immagini caricate nella galleria, giusto?
Per le altre opere, dopo 30 giorni vengono eliminate. Anche quelle pubblicate, dopo qualche mese non sono più scaricabili, questa è la specifica attuale. Penso che potrebbe essere bello avere uno spazio per opere non soggetto a queste limitazioni. Tuttavia, per account inattivi o video pesanti potrebbe essere necessaria qualche misura.

Something like that I included I think (Collection ➡️ List/Index Function needed ⬅️):
Bonus:
Split Function for our Profile to decide which Pictures are shown in Gallery therewith a List would be needed to keep overview (R rating stays untouched by this)

Lascia una risposta

Unisciti alla comunità per condividere i tuoi pensieri e le tue idee.

Accedi per partecipare alla discussione