La revisione delle immagini pubblicate, eh...
やC'è un ritardo quando si pubblicano le immagini, chissà se vengono controllate manualmente? Se fosse così, sarebbe un lavoro durissimo.

C'è un ritardo quando si pubblicano le immagini, chissà se vengono controllate manualmente? Se fosse così, sarebbe un lavoro durissimo.

Non so cosa stia facendo questo sito, ma il rilevamento della forma tramite IA non funziona bene🕊️ È facile che avvengano errori di riconoscimento🕊️🤔
È facile immaginare che sia così!
Detto questo, immagino che con il controllo visivo si arriverà a un limite man mano che il numero aumenterà; da profano, mi chiedevo se la soluzione realistica fosse quella di filtrare il tutto meccanicamente in qualche punto, per poi affidarsi a segnalazioni e all'autoregolamentazione per ciò che sfugge.🙏
In ogni caso, a SNoW va tutta la mia gratitudine per il duro lavoro di sviluppo e gestione.
Non è successo su questo sito, ma su un altro mi hanno bannato 💥 un disegno della stazione spaziale 🤔 Come dovrei fare a disegnare una stazione spaziale oscena? O una stazione spaziale violenta? 🤣 È un nonsenso! Tra l'altro, anche il disegno del pulsante che ho postato qui è stato scartato 🕊️
Per ora mi sto affidando a un mix di assistenza AI e verifica personale. Dato che il volume dei post sta aumentando e la mia revisione manuale sta iniziando a non tenere più il passo, ho intenzione di passare gradualmente alla verifica automatica tramite AI. L'accuratezza dell'AI è ancora un po' incerta, a volte troppo severa o troppo permissiva, ma dato che l'efficienza ne gioverebbe notevolmente, penso che mi orienterò verso quella soluzione.
È proprio così, allora! Grazie per il duro lavoro!
Non so come funzioni il rapporto con la pubblicità, ma dal canto mio non vorrei aumentare il carico, pur volendo contribuire a rendere il servizio più dinamico, quindi continuerò a pubblicare frequentemente! Spero che troviate un buon equilibrio!
Un'altra cosa:
se c'è qualcosa che viene respinto durante la revisione, non sarebbe utile che l'autore potesse capire in qualche modo il perché, così da rendersi conto che "ah, questo non va bene"? (Chissà quanti contenuti vengono respinti ogni giorno, comunque...)
Certamente, è frustrante non conoscere il motivo per cui si è stati esclusi! Aggiungeremo in futuro una funzionalità per far sì che il motivo generale sia comprensibile.
Ecco un piccolo aggiornamento sulle pubblicazioni in galleria.
Quando pubblichi un'immagine, se l'IA determina che sia il contenuto che il prompt sono "adatti a tutte le età", l'immagine verrà ora pubblicata direttamente nella nuova home della galleria. In caso contrario, passerà come sempre alla revisione manuale.
Anche il pop-up che appare dopo la pubblicazione cambierà in base al risultato. Se l'immagine è adatta a tutte le età, apparirà il messaggio "Pubblicato in galleria"; se invece è necessaria una revisione manuale, apparirà il messaggio di sempre: "Pubblicazione accettata. La revisione richiederà fino a circa 24 ore".
Buon lavoro. A proposito, nel caso in cui il prompt non sia pubblico, viene eseguito un controllo sintattico tramite IA?
Anche se l'impostazione dei prompt è su privato, il controllo grammaticale tramite AI viene eseguito normalmente.
Fantastico! Pensavo proprio poco fa che i cambiamenti fossero immediati, ora capisco il perché! Ottimo lavoro con i miglioramenti! 🫡
Unisciti alla comunità per condividere i tuoi pensieri e le tue idee.
Accedi per partecipare alla discussione