Torna alle discussioni
Chiacchiere

Grattarsi il prurito attraverso lo stivale

みこち
Tradotto in italiano·

Le opere del daily task buttate lì tanto per, senza che mi venisse in mente niente di particolare, ricevono più ♡ di quelle che ho pubblicato dopo averci sudato parecchio e fatto diversi tentativi ed errori, pensando "questa sì che è quella buona". È così che la penso (che prurito impossibile da grattare!). Queste cose capitano spesso, no?

2

8 risposte

やまびこ | yamabico·

Ce n'è in abbondanza. Vuol dire che le opere fatte alla buona erano (letteralmente) quelle più adatte, suppongo.
Ma se valga di più un'opera che piace a tutti o un'opera che colpisce in profondità poche persone, forse è un aspetto su cui vale la pena riflettere.

みこちOP·

La quantità di opere è incredibile!!

In ogni caso, vorremmo che attirasse l'attenzione. I dati visualizzabili sono preziosi.

image
(cuore)

Il mio unico obiettivo è il compito illegale.

みこちOP·

Se ti impegni sul serio, ti portano via un sacco di punti, quindi penso che sia una strategia valida. Ci sono anche casi in cui si hanno altri obiettivi. Per le cose non rilasciate (tanto non passerebbero la revisione), ci si porta via solo i dati.

たぬー·

È bello ricevere tanti ♡, ed è uno shock quando un'opera su cui hai faticato tanto finisce nel dimenticatoio. Ma penso che il solo fatto di essere riusciti a creare l'opera porti con sé una gioia, a prescindere dal numero di ♡.

みこちOP·

Se solo riesci a crearlo, puoi usarlo da qualche parte, no?
Tipo postarlo in un posto a caso. Beh, non riscuote molto successo però ←←

政府広報オンライン公式サイト動画はこちら→ https://www.gov-online.go.jp/vertical/online/video-562.html?no_scroll=1

Lascia una risposta

Unisciti alla comunità per condividere i tuoi pensieri e le tue idee.

Accedi per partecipare alla discussione