Torna alle discussioni
Richiesta di funzionalità

Aggiungi la funzione per nascondere il nome del proprio account

はるか
Tradotto in italiano·

Così come è stata aggiunta la funzione per nascondere il prompt nei post della galleria, vorrei che fosse aggiunta anche la possibilità di nascondere il nome dell'account durante la pubblicazione. Vorrei poter utilizzare le immagini di riferimento senza bisogno di effettuare il login, ma se ciò non è possibile, chiedo che venga creata una funzione per nascondere il nome dell'account e pubblicare nella galleria. Desidero che tutti possano vederle senza essere riconosciuti, quindi vi prego di aggiungere la funzione per nascondere solo il nome dell'account.

2 risposte

S
SNoW·

Grazie per il suggerimento! Mi dispiace, nonostante la tua gentile proposta, abbiamo deciso di non implementare questa funzionalità.

Il motivo è che vorremmo che le opere pubblicate siano comunque associate all'account dell'autore. Spesso i lavori di uno stesso autore hanno uno stile piuttosto definito, quindi mostrare il nome dell'account può aiutare a far conoscere meglio la serie. Inoltre, riteniamo che sia un segno di riconoscimento e di pubblicazione consapevole della propria opera.

Per questi motivi, ti sarei grato se potessi comprendere la nostra posizione 🙏

S
Suraimu·

Dato che per gli utenti anonimi non viene visualizzato il nome dell'account, forse c'è anche una funzione del genere, quindi potrei darci un'occhiata.

Lascia una risposta

Unisciti alla comunità per condividere i tuoi pensieri e le tue idee.

Accedi per partecipare alla discussione