Torna alle discussioni
Aiuto· modificato

Perché questo è in revisione?

一般人
Tradotto in italiano·

Posso capire che le foto in costume da bagno vengano sottoposte a revisione o classificate come R15, ma perché un video che non ha alcun elemento problematico? Succede sempre così, e onestamente mi sto stufando. Forse smetterò di pubblicare...

10 risposte

La valutazione della forma è fallita. Viene mandata in revisione manuale come impossibile da determinare. Una volta inviata in revisione, non viene visualizzata nella galleria per un massimo di 2 giorni 😞🌀 Che tristezza.

一般人OP·

Grazie per i consigli qui e per le congratulazioni per le altre immagini.

Con le immagini sulla spiaggia capita spesso di chiedersi "perché questa non va bene?", ma dato che miro a un 60 appena sufficiente, lo accetto.
Tuttavia, per il vestito bianco, i Bikkuriman, i 500 like, i 1000 like di questa volta, ecc., è davvero deludente quando le immagini in cui ho messo un certo impegno, o quelle con cui voglio esprimere la mia gratitudine a tutti, finiscono sotto revisione e il tempismo della pubblicazione salta, vero? (;^_^A

@一般人

Esatto!

ウドンエ·

Capisco. Anche io ho provato a pubblicare un personaggio simile a un genio della lampada e la revisione ha richiesto un giorno intero. Era il classico uomo muscoloso a torso nudo, eppure la situazione attuale è che persino un'immagine del genere rischia di essere bloccata. Ha le braccia conserte, quindi il petto (i pettorali) non è visibile, ma non sarà mica che è stato scambiato per una posa "tebura" (coprirsi il seno con le mani)?

まれん2·

Ultimamente si sentono sempre più voci di questo tipo~.
In effetti, anche a me è capitato che il disegno del ragazzo rétro dell'altro giorno finisse sotto revisione.
Può essere frustrante quando cose che non avrebbero bisogno di revisione finiscono per esserlo, ma... confidiamo nella futura evoluzione dell'IA. Sono sicuro che le cose miglioreranno!
image

一般人OP·

Grazie. Sono rimasto sorpreso. In Retro Danshi, comunque lo si guardi, non c'è proprio alcun elemento di valutazione. Si nota che gli organizzatori stanno procedendo per tentativi ed errori, quindi speriamo che le cose migliorino con il tempo.

一般人OP·

Grazie a tutti per i commenti e i consigli.

Dato che non ha superato l'approvazione, l'ho rifatto utilizzando un'altra immagine.

未来未来·

Il disegno di una ragazza in abito cinese è finito sotto esame. Perché mai?
Anche in passato una donna in completo è finita sotto esame.
Chissà cosa va bene e cosa no.

Lascia una risposta

Unisciti alla comunità per condividere i tuoi pensieri e le tue idee.

Accedi per partecipare alla discussione