Torna alle discussioni
Segnalazione bug

Le opere pubbliche a volte scompaiono (Non sparite da sole, per favore!)

研究者 Researcher
Tradotto in italiano·

Penso che sia già stato segnalato diverse volte in passato.
Quando pubblico nella galleria, il numero di opere e il numero di like vengono conteggiati, ma per ragioni sconosciute, se l'opera pubblicata scompare dalla galleria, anche il numero di opere e i like diminuiscono. Se me ne accorgo, posso ripubblicare dalla cronologia delle generazioni e ripristinarla nella galleria, ma se non me ne accorgo, tutto scompare insieme ai dati entro 30 giorni...
La causa è sconosciuta, ma sembra accadere spesso quando, per motivi di tempistica, molte opere vengono contrassegnate come "non approvate" durante una revisione manuale.

4 risposte

Immagino, ma a giudicare dal contenuto,
se è stato pubblicato e poi è scomparso, vuol dire che non è stato bloccato dal "filtro per contenuti inappropriati" al momento del caricamento, ma dopo la pubblicazione è stato giudicato "inappropriato" dalla gestione e rimosso,
oppure qualcuno lo ha "segnalato come immagine" e la segnalazione è stata accolta, portando alla rimozione.
Nei siti normali, insieme alla rimozione da parte della gestione, arriva un messaggio tipo "questa parte viola le regole", oppure dicono "se continui a ripeterlo, ti banniamo l'account" – ma su questo sito (ancora) non c'è niente del genere, quindi non posso fare altro che immaginare, ed è frustrante 🤔

研究者 ResearcherOP·

Grazie per il commento. In passato, se un post veniva giudicato "inappropriato" dopo la pubblicazione, veniva contrassegnato come "R15" o simile. Se venisse indicato in questo modo, sarebbe più facile prestare attenzione nei post successivi.

@研究者 Researcher

Forse le specifiche del tag R-15 sono cambiate, dato che non lo vedo più spesso ultimamente 🤔
Personalmente penso che sarebbe interessante se potessero aggiungere alla categoria "non approvati" anche quelli già pubblicati in un secondo momento...
Tra parentesi, anche il termine "non approvati" mi sembra un po' strano. "Non approvati" non significa forse "in attesa di approvazione"? Forse "respinti" o "non accettati" sarebbero più corretti. È come dire "senza zucchero usato" invece di "senza zucchero" (divagazione).

Not only posted works but also generated videos are deleted without permission. There is no explanation for the reason, nor any credit conversion. On sites like SeaArt you can file an appeal, but on this site you just have to suffer in silence. This is a fact stated not only by me but also by other users.

Lascia una risposta

Unisciti alla comunità per condividere i tuoi pensieri e le tue idee.

Accedi per partecipare alla discussione