Torna alle discussioni
Annunci

【Nuova Funzionalità】Ora è disponibile la funzione di generazione video da immagini

SSNoW
Tradotto in italiano·

È stata rilasciata una nuova funzionalità per convertire le immagini in video! Quando generi un'immagine, apparirà un pulsante sotto di essa per convertirla in un video, provalo assolutamente~ (al momento costa 20 crediti per ogni volta)

1

56 risposte

In evidenza
S
SNoWOP·

La pagina si trova qui: https://muryou-aigazou.com/ja/video

Se non parli giapponese, puoi cambiare lingua dall'angolo in alto a destra della pagina.

구름·

Anch'io vorrei provarci.

@구름

Provalo assolutamente🕊️ Non vedo l'ora di vedere il tuo lavoro😀😃✌🕊️

まれん2·

Wow! Non vedo l'ora😃♪!
Grazie mille~✴️

·

oui moi aussi

P
PeterNummer·

ja

Fantastico💕 Finalmente è arrivato il momento😀 Ma 20 crediti…(pianto)😢

·

Intanto uso la carta gratuita da 40 crediti del login bonus per fare una prova, no?

まれん2·

Ho subito provato a farlo!
I movimenti e la voce sono carinissimi, la qualità è alta ed è davvero fantastico😆⤴️
Al momento sembra che non sia possibile pubblicarlo nella galleria.
Tieniamolo segreto che ho sbagliato il testo Colorful...
image

Che figata😆⤴ sta parlando😮 e per di più in un giapponese perfetto!😀😃✌Fantastico🕊️💐

G
Ggg790·

Well, that is impressive. Looks like an actual anime.

Eh-ehn😭 Il video che ho generato è scomparso (piange). L'ho scaricato, ma per qualche motivo non c'è da nessuna parte. Ho verificato la generazione, l'ho scaricato, e quando ho cercato di guardarlo... (piange) n-non c'è (piange)😢

S
SNoWOP·

Su quella pagina c'è la cronologia delle generazioni, quindi puoi trovare il video che hai generato poco fa da lì.

まれん2·

馬と月、とっても素敵ですね!!

@まれん2

ありがとう😆💕✨🕊️

Scusa 😣💦⤵ c'era 😀😃✌ però non rimane nella cronologia delle immagini, quindi devi rigenerare l'immagine. Se chiudi l'immagine, non puoi andare alla cronologia del video. Io ho uno smartphone, quindi è un po' diverso. Con il PC puoi lasciare la finestra aperta e controllare il video, ma con lo smartphone devi chiuderla prima. Però, già il fatto che sia possibile è grandioso 😆⤴ Congratulazioni 🎉✨😆✨🎊

S
SNoWOP·

Lo sistemerò presto.

@SNoW

Evviva! Sarei così felice da esplodere se si potesse generare anche dalla cronologia!

·

Grok, che ha recentemente creato video dalle immagini, è diventato a pagamento.
A seconda della qualità dei video che può creare, potrebbe diventare una destinazione migratoria. Con 20 crediti non è così costoso.
È necessario prima creare l'illustrazione con l'IA, anziché animare illustrazioni esistenti?

S
SNoWOP·

Puoi anche caricare le tue immagini locali per generare video. La pagina è qui: https://muryou-aigazou.com/ja/video

·
@SNoW

Grazie, proverò.

O
Otakosan·

セリフとばっさばっさと敵をやっつけるとしか書いてないのにむっちゃ動いてくれますね。たのしー

S
SNoWOP·

Ci sono anche i sottotitoli lol

S
skyyyyyyy·

L'attacco dei giganti, che atmosfera! Mi piace!

·

動画の方、エッチなのは判定厳しいわね
AI生成画像で普通に作れた露出高めの女の子を動画にしようとすると全然通らない

カイドウ·

画像生成だとかなりエロい
のが作れますよね😍

S
SNoWOP·
@カイドウ

審査のほうに少し不具合があるみたいです。できるだけ早く直します!

Da quando è stata implementata questa funzione, capita sempre più spesso che la rotazione di caricamento non finisca dopo la generazione dell'immagine. È colpa del mio ambiente?

S
SNoWOP·

Il compito è completato, ma non riesci a caricare l'immagine generata? Probabilmente non è correlato alla funzione video di questa volta. Non ho modificato nulla di recente in quell'area, potrebbe essere solo un temporaneo problema di instabilità del servizio di hosting delle immagini.

G
Giangi·

First try... surprisingly cinematic

Incredibile! Proprio come i filmati che si vedono spesso su Instagram 💕 Meraviglioso 💐🕊️😃✌

·

Sarebbe bello poter creare anche video lunghi.

S
SNoWOP·

Modalità di produzione del capo villaggio, appena aggiunta!

·
@SNoW

おお、素晴らしい!
ありがとうございます!

他にも色々追加されてますね
カメラの種類は違いが分からないけど、15秒は嬉しい

·

Mache ein Lamborghini Galaxy der mit drei Schokohasen die Gucci Kleider Anhaben und aus den Fenstern Rappbewegungen machen vor dem Santiago Bernabèu vorbeifährt.

·

grok(ダイナミック)はgrokみたいにエッチなのが通りやすくなるのか!?😍

S
SNoWOP·

たぶんないと思いますよ。制限を減らしたいなら、自分でGPUデプロイする(クラウドでも自分のPCでも)しかないですね。クラウドサービスで画像・動画生成する限り、制限が緩くなることはほぼないかと。

·
@SNoW

あらー、そうなんですね〜
そうなると5クレジット違うsoraとgrokの違いは気になる所

ロケット団·

Il limite della versione cinema è troppo stretto~
Le proporzioni sono troppo estreme~

La libertà nelle proporzioni della versione dinamica è alta, il che è buono,
ma il danno quando non fa i movimenti o i discorsi che volevo è enorme...
Per la versione dinamica da 10 secondi, non potremmo avere la possibilità di vedere alcuni esempi e scegliere quello che preferiamo prima di scaricarlo?

S
SNoWOP·

Sora ha solo due rapporti, vero? Con Grok puoi avere molta più libertà sui rapporti.

Per quanto riguarda il caricamento di immagini locali, c'era un bug nel ritaglio dei rapporti precedenti che permetteva solo rapporti orizzontali, ma ora l'ho sistemato!

S
SNoWOP·

Generare più video contemporaneamente e poi scegliere quale scaricare? I modelli video attuali sono davvero costosi, quindi è piuttosto difficile farlo. Forse potrebbe essere fattibile quando usciranno modelli più economici, ma al momento per una singola bozza volano via centinaia di crediti...

ロケット団·

35クレジット払ったのに、セリフでバグは泣ける
中国語?

·

Il ritaglio delle immagini è obbligatorio?
Esiste un modo per incollarle così come sono senza ritagliarle?

S
SNoWOP·

Il taglio precedente aveva un bug che permetteva solo un tipo di rapporto orizzontale. Ora è stato sistemato e supporta diversi rapporti, quindi dovrebbe andare bene!

·
@SNoW

Capito! Proverò!

K
Kousonsan·

A parte la BGM, non credo servano i dialoghi.

阿七·

Bene, continua così up主, diventerà sempre meglio.

·

Voglio che si scambino baci appassionati.
image

泰和tiger·

Come ottenere crediti gratuiti dopo marzo?

たぬー·

Da qualche parte nella community era scritto che i punti gratuiti giornalieri a tempo limitato erano previsti fino a marzo. Purtroppo, dovrai completare le missioni per principianti o acquistare crediti per aumentare il tuo punteggio. Speriamo che, se possibile, vengano ripristinati.

T
Tinn·

amazing

A
Addi·

naja

香音·

長い時間の動画は嬉しいですね

A
Andres Ng·

67 ph

G
Guille. exe·

probando !

Lascia una risposta

Unisciti alla comunità per condividere i tuoi pensieri e le tue idee.

Accedi per partecipare alla discussione