Torna alle discussioni
Aiuto

Dimmi perché tutti hanno iniziato a creare immagini generate dall'IA!

白夜
Tradotto in italiano·

Ho iniziato da poco a creare immagini generate con l'IA e ho fatto questa domanda perché volevo sapere i motivi per cui tutti hanno iniziato!

1

11 risposte

In un post precedente c'è una domanda di "Nemu" che dice: "Qual è il primo disegno che avete creato su questo sito?". Tutti hanno scritto varie opinioni. Dateci un'occhiata come riferimento 😂🕊️🌷…🌠

白夜OP·

Grazie mille! Lo terrò presente.

ねむ·

Grazie per aver citato il mio post~✨

A
achnee·

eine sehr bequeme methode für umfangreiche skizzen

白夜OP·

Capisco! È davvero comodo, vero?

A
achnee·
@白夜

ja, grüße....

L
Lena LW·
@白夜

Alors il y a de l'art dans l'air🎨, pour ma part j'écrit un livre et ces images me permettent d'avoir une meilleur visibilité et de retenir les moidre éléments car il y en a énormément.

Dopo aver visto le illustrazioni IA su X e altre piattaforme, mi è venuta voglia di provare a crearne anch'io.

B
Blue·

Visto che vorrei generare molte immagini gratis

ぎにゃー·

Utilizzavo la versione web gratuita di ChatGPT, ma poiché ci sono delle limitazioni, ho cercato un sito dove poterlo fare gratuitamente e così sono arrivato qui.

V
Vester·

I want to create high-quality images for free. Other places do offer free image creation, but the high-quality ones aren't unlimited, and the unlimited ones are of poor quality. This place, however, offers great quality and is even unlimited!! There really isn't a place quite like this.

Lascia una risposta

Unisciti alla comunità per condividere i tuoi pensieri e le tue idee.

Accedi per partecipare alla discussione