Torna alle discussioni
Richiesta di funzionalità

Sul prompt delle opere pubbliche

Mmini burger
Tradotto in italiano·
  1. Spesso capita che l'immagine sia buona ma venga rifiutata per il prompt, quindi, se è così, vorrei che venisse aggiunta un'opzione "scarta" oltre a "pubblico" e "privato".

2. Vorrei che fosse possibile rivedere il prompt anche se privato dal mio profilo (forse è anche necessario differenziare il layout per evitare confusione tra il mio profilo e quello dell'autore del post).

3. Inoltre, se possibile, vorrei sapere perché il prompt pubblicato è solo in traduzione inglese e non è possibile vedere il testo originale.

4 risposte

たぬー·

Riguardo alla considerazione sul punto 3, dato che durante il disegno si usa effettivamente la traduzione in inglese, anche se si inverte la traduzione non si otterrà il testo originale. Sarà necessario aver salvato in anticipo il testo nella lingua originale.

M
mini burgerOP·

Anche per quanto riguarda la riconferma, nel mio caso pubblico il più possibile anche per mostrare cosa sono riuscito a creare con questo prompt, ma con il testo tradotto capita che venga bloccato dai controlli e non riesca a creare, e questo mi deprime.

たぬー·
@mini burger

Credo di capire. C'è scritto un prompt che non può essere riprodotto, ed è deludente.

榆枝·

111

Lascia una risposta

Unisciti alla comunità per condividere i tuoi pensieri e le tue idee.

Accedi per partecipare alla discussione