Torna alle discussioni
Segnalazione bug· modificato

Forse i Like non sono salvati?

𖤓Ch⩜osfl⩜me🐦‍🔥
Tradotto in italiano·

Mi è capitato già alcune volte di mettere mi piace a un'immagine e quando sono tornato non era salvata, in qualche caso ho dovuto mettere mi piace tre volte.
Ora il mio ringraziamento , dovrebbe avere almeno 10 o più mi piace quando arriva la notifica, ma forse li hanno tolti tutti?
Un'idea sarebbe che solo quei 4 mi piace siano stati salvati da chi ha commentato, come se commentare forzasse il salvataggio?

1

12 risposte

Il numero di like è limitato. Il numero di like che una persona può mettere a un singolo utente in un giorno è 19?🤔 È impostato in modo da non poterne mettere più di 20. Non ci sono limiti al numero di persone. Per ora...🕊️🌷…🌠

Thanks thats something I didn't knew 😮. I didn't explain my observation or?

Ho letto il messaggio precedente. Non solo per quanto riguarda i "mi piace", è possibile che ci siano dei controlli da parte del sito. Inoltre, potrebbe esserci stata una segnalazione da parte degli utenti, ma non posso saperlo 🕊️😞🌀

M
Marc Lézy·

Penso di aver avuto anch'io quella

たぬー·

Attualmente, dato che il "Mi piace" e l'aggiunta ai preferiti sono simultanei, le persone che vogliono supportarti o che amano molti dei tuoi lavori, ma preferiscono conservare nei preferiti solo questo specifico elemento all'interno di una serie, potrebbero eliminare gli altri.

This could be just so far I've observed it's more throwing a Like on something go on and fogetting about it. This is part why this 1 Picture (Thank You) is such a good test field. For Example I had a Notification about 6Likes at the same time and several single Notifications now I've only 4 Likes on this. I had the observation that Pictures got liked and not saved in a diffuse way several times the last weeks but never before. Just I'm not sure that's why I've opened this Discussions to see if others had the same observation.

Ma dai!

ㅇㅇ·

Ti consigliamo di provare la funzione segnalibri del browser.

10 when it comes to Notification just when I looked at the Picture it where just 2❓
image

S
Suraimu·

Forse 🤔 ha tolto il "mi piace"? Oppure è un bug temporaneo

That's the questions when their are just a few likes on a Pic the Notifications are fitting to the Likes in the Picture but when the Notifications are accumulating like in this case it never fits

just another that shows Unlike Notification would be helpfull:

image

Lascia una risposta

Unisciti alla comunità per condividere i tuoi pensieri e le tue idee.

Accedi per partecipare alla discussione