Torna alle discussioni
Segnalazione bug

Condivisione di immagini delle attività quotidiane

やまびこ | yamabico
Tradotto in italiano·

Quando i compiti giornalieri non sono stati completati:
① Condividendo direttamente dalla schermata di generazione delle immagini o dalla cronologia delle generazioni tramite "Posta in galleria → Condividi su X", solo la parte di condivisione del compito giornaliero non viene considerata completata.
② Se si prova a condividere dalla sezione "Condividi su X" del compito giornaliero, la funzione di ritaglio delle miniature non funziona correttamente solo in quel caso.

Vi segnalo questo!! Non so se sia il comportamento corretto, ma sarei felice se venisse risolto 🫡 (Su smartphone Android, browser Chrome).

2 risposte

Lo sapevo dall'inizio, ma non l'ho detto. Su X (ex Twitter) a seguire ci siamo solo io e te. Non ho mai visto altre persone. Per quanto riguarda Instagram, ci sono solo io. Se condividi, segui su X e poi elimini, puoi ottenere crediti in modo fraudolento. Inoltre, il sito non ha modo di verificarlo. Sapevo che né tu né io avremmo fatto una cosa del genere, quindi non l'ho detto. Forse non è normale, ma non c'è altro modo, no? 🤔

やまびこ | yamabicoOP·

Mi sembra che ciò che dico io e ciò che dice la signorina Kobato siano leggermente discordanti.

Lascia una risposta

Unisciti alla comunità per condividere i tuoi pensieri e le tue idee.

Accedi per partecipare alla discussione