Torna alle discussioni
Richiesta di funzionalità

Scusa, questa non è una richiesta di funzionalità: è un complimento e un segno di apprezzamento per la nuova maschera!!! 💜

GGaia
Tradotto in italiano·

La nuova maschera di caricamento mi piace molto! - Trovo anche che la possibilità di passare direttamente alla visualizzazione dell'immagine sia ben combinata con le funzioni aggiuntive! - Grazie mille! 💜💜💜

2 risposte

S
SNoW·

Thanks for noticing the little update details! If anything feels like it could be better, just let me know! 💜

G
GaiaOP·

Ja das werde ich gerne weitergeben. - Da hätte ich schon was, wenn es nicht schon mittlerweile geht: Es wäre schön, wenn man bei der Anzahl denen man Folgt, z.B. klicken könnte und dann sich eine Liste mit den Folgern öffnet, so dass man diese gezielt aufrufen könnte. ... Nur so eine Idee! - Ich liebe diese Plattform ... es gibt zwar wirklich Dinge, die die KI nicht umsetzt, bzw. falsch versteht, was wirklich schon komisch ist, nichts unmoralisches, aber die KI verstand es immer falsch ... und dann habe ich mir etwas anderes einfallen lassen. Aber das war wirklich lustig ... ! - Ich wünsche Dir einen wundervollen und gesegneten Tag!

Lascia una risposta

Unisciti alla comunità per condividere i tuoi pensieri e le tue idee.

Accedi per partecipare alla discussione