Parlare di anime
NSe parlare a vicenda di anime, di personaggi, non saprei.
Se parlare a vicenda di anime, di personaggi, non saprei.
Ho guardato Naruto (è il punto di partenza), Fairy Tail, Jujutsu Kaisen (amo troppo Gojo), Demon Slayer e ora sto guardando I Diari della Speziale. Amo troppo gli anime, sono tutta la mia vita. In più, ci sono un sacco di pani!!! Datemi la vostra opinione.
I componenti principali del mio corpo sono fatti più di videogiochi che di anime, quindi, nonostante sia giapponese, non ho nemmeno guardato Naruto.
Tuttavia, tra gli anime che ho visto di recente, uno che mi è piaciuto moltissimo è "Orb: On the Movements of the Earth". Amo molto quel tipo di narrazione letteraria che si sente in continuità con la realtà.
Inoltre, ultimamente ho iniziato ad apprezzare Jujutsu Kaisen! La capacità espressiva dell'anime è sorprendente. È bello anche il modo in cui non si lascia limitare dagli schemi.
"Chi. - Il movimento della Terra" è stato bellissimo. Ho anche tutti i volumi del manga. 😁 Inoltre, mi piace molto anche "To Your Eternity". Racconta la battaglia tra "Fushi", che può trasformarsi in ciò che lo influenza, e una misteriosa forma di vita chiamata "Knocker". 😂👍🕊️🌷
Ohh, très intéressant ! Je serais ravie de continuer à parler avec toi.
Ho registrato su hard disk e poi masterizzato su DVD-R i remake di "Lamù" e "Ranma ½" per guardarli.
Attendo con ansia anche il nuovo progetto di "Onegai Teacher".
Adoro "L'attacco dei giganti", specialmente dalla prima alla terza stagione: la produzione dell'anime è davvero straordinaria, sia per quanto riguarda il design delle inquadrature, sia per la fluidità delle scene di combattimento; non c'è un solo secondo inutile in ogni episodio. Allo stesso tempo, la caratterizzazione dei personaggi è estremamente tridimensionale: ognuno possiede tratti distintivi forgiati sia dalla propria personalità che dalle esperienze vissute. Inoltre, lo sviluppo della trama mi fa pensare che l'autore sia un genio, poiché esplora le regole che governano la società umana e il senso della morale. (Ho notato che i temi degli anime giapponesi approfondiscono la visione del mondo e i valori in modo più profondo rispetto ai drammi televisivi giapponesi, non so se sia solo una mia impressione). Mi piace anche "L'ospite indesiderato" (Kiseiju - L'ospite indesiderato). Credo che alcuni mangaka giapponesi siano in realtà scrittori, filosofi e sociologi contemporanei, ahah. Inoltre, mi piace molto un webtoon coreano chiamato "Cheese in the Trap", che ha un'analisi psicologica davvero raffinata.
Unisciti alla comunità per condividere i tuoi pensieri e le tue idee.
Accedi per partecipare alla discussione