Dipende se vuoi pubblicare nella galleria o semplicemente divertirti in privato, ma ecco qualche piccolo trucco.
A dire il vero, non vorrei insegnare queste cose così alla luce del sole proprio sotto gli occhi dell'amministratore (visto che potrebbero correre ai ripari),
ma anche se l'immagine viene contrassegnata come sensibile una volta, non arrenderti e riprova qualche altra volta (senza cambiare il prompt) e potresti riuscirci.
Probabilmente c'è una sorta di casualità interna, come oscillazioni fortunate o sfortunate. Inoltre, anche l'ordine dei prompt è importante, e il risultato cambia a seconda che sia in inglese, in kanji, in hiragana o katakana, o se si usano separatori come la virgola giapponese "、" o la virgola classica ",", il che lo rende un sistema incredibilmente profondo.
Anche se non supera la moderazione della galleria, a seconda del prompt è comunque possibile creare immagini con qualche "fuori programma" (nudità accidentale). Potete dare per scontato che il 99% dei termini espliciti in inglese non passerà. Il giapponese in questo è davvero comodo.
"おっぱい" (oppai) è completamente bloccato, ma inserendo uno spazio come "おっ ぱい" (op pai) passa, mentre per parole come "胸" (petto) o "乳" (seno) l'ordine del prompt è fondamentale: a volte vengono bloccate, a volte passano. Ma visto che è una seccatura, scrivendo "ぱい" (pai) o "ちち" (chichi) si va sul sicuro. Per quanto riguarda le dimensioni, "大きいちち" (grandi tette) è d'obbligo. Se poi volete vedere un "fuori programma", per prima cosa... (autocensura). Il giapponese è davvero una lingua meravigliosa.
Dato che va un po' contro la pubblica decenza, non vorrei svelare troppo questi trucchi, ma ho pensato di dare un piccolo aiuto come compagno di battaglia contro i filtri di questo sito. Anche se un tempo non c'era alcuna regolamentazione...