Torna alle discussioni
Annunci

In merito alla modifica delle specifiche del generatore di sticker Bikkuriman

SSNoW
Tradotto in italiano·

Grazie per il vostro continuo supporto.

Questo avviso riguarda il Generatore di adesivi Bikkuriman. Forse alcuni di voi non hanno mai utilizzato questo strumento, ma in realtà è lo strumento secondario più popolare del nostro sito, utilizzato da oltre 40.000 persone nell'ultimo anno.

Fino ad ora, questo strumento è stato accessibile a tutti senza necessità di login (anche se con un limite di utilizzi). Tuttavia, per garantire una gestione del sito più stabile a lungo termine e per rafforzare il legame con gli utenti che utilizzano costantemente la nostra piattaforma, d'ora in poi sarà richiesto l'accesso e verranno consumati dei crediti. Il consumo di crediti sarà lo stesso dell'attuale modello Pro (poiché in background lo strumento utilizza già il modello Pro).

Inoltre, potrete ricevere crediti gratuiti ogni giorno e abbiamo in programma di distribuirne altri in futuro in occasione di eventi e iniziative speciali.

Confidiamo nella vostra comprensione. Grazie ancora per il vostro continuo supporto!

image

15 risposte

まれん2·

image
Ricevuto!
Grazie come sempre.
Conto ancora sulla tua collaborazione! 🙇

Sure this much more Important then fixing Security Breaches or just Bugfixing👍

S
SNoWOP·

That's just a heads up for now, I haven't actually made any of those changes yet.

·

Piacere di conoscerti!

Non riesco a generare, come mai?
Ho effettuato un nuovo accesso. Ho anche 55 crediti, ma come mai?

S
SNoWOP·

Ho corretto!
Inoltre, questo strumento è stato limitato agli utenti registrati e per utilizzarlo sono necessari dei crediti.

たぬー·

自分も試してみましたが、作成できませんでした。調整中なのかもしれません

女王第一。·

image
Vorrei pubblicare nella galleria in uno spazio speciale 😂🕊️🌷

ぎにゃー·

image
Ci ho provato in passato, ed è incredibile come si possa ricreare tutto questo solo con la parola "Hatsune Miku" 😍

O
Otakosan·

ビックリマンの生成アプリの場所って生成履歴が12件しか表示されないじゃないですか。それを超えるとそれまでに作った作品は消去されてしまうんでしょか?別に保存してるので消去されてもいいんですけどただ現在「審議中」の作品がありましてこれ以上作品を作ると投稿されないまま消えてしまうのかなと不安になって質問させてもらいました。

S
SNoWOP·

完全に削除されるのは30日を過ぎたものだけなので、審議中の作品が消えちゃう心配は大丈夫です。
あと、ビックリマンの生成履歴の表示件数を変更しました。今は「もっと読み込む」を押せば、それより前の分もさかのぼって見られます(といっても30日前までですが)。

O
Otakosan·
@SNoW

返信と調整ありがとうございます。おかげでこれまで作った作品がすべて表示されるようになりました。もう見られないと思っていたのでうれしいです。

O
Otakosan·

投稿時にタグが付けられるようになった😆

K
k m·

了解しました!

Lascia una risposta

Unisciti alla comunità per condividere i tuoi pensieri e le tue idee.

Accedi per partecipare alla discussione