Torna alle discussioni
Aiuto· modificato

Possibili domande frequenti [v.1.05]

さな_全人類ケモナー化計画
Tradotto in italiano·

※Questo post è un riepilogo di domande. Commentare qui non garantisce che la domanda venga ricevuta. Pubblica la tua domanda tu stesso.

1. Regole di generazione
・Tutti i contenuti sensibili fotorealistici non sono consentiti.
・Qualsiasi contenuto sensibile con personaggi che appaiono chiaramente minorenni, sia anime che fotorealistici, è assolutamente vietato.
・La generazione R18 per anime non è consentita. La generazione R15 è OK, ma non è consentita la pubblicazione nella Gallery.

2. Criteri indicativi per la pubblicazione nella Gallery
・I lavori fotorealistici hanno standard più rigorosi. Le opere con alto grado di esposizione, in cui vengono enfatizzate determinate parti del corpo o che contengono espressioni che le evocano, possono essere modificate manualmente, anche dopo il controllo AI, in "visibile solo agli utenti registrati" o "visibile solo all'autore (R15)".
・Alcune opere simili passano e altre no, perché la valutazione avviene con un margine molto sottile, come se si fallisse con 59 punti e si passasse con 60.

3. Categorie approssimative della revisione
・Odio (Hate): contenuti discriminatori basati su razza, etnia, religione, ecc.
・Molestie (Harassment): elementi che suggeriscono minacce o molestie.
・Violenza (Violence): rappresentazioni di violenza o armi.
・Contenuti sessuali (Sexual): espressioni sessuali esplicite o nudità.
・Autolesionismo (Self-harm): contenuti che incoraggiano atti di autolesionismo.
・Atti illegali (Illegal): rappresentazioni di droghe illegali o attività criminali.

4. Le opere pubblicate nella Gallery possono essere scaricate da altri?
・La Gallery non ha una funzione di download diretto. Tuttavia, non è tecnicamente possibile impedire che vengano salvate tramite screenshot o simili.

5. Se dimentico di ritirare le attività giornaliere, posso riceverle in un secondo momento?
・No, non è possibile. La scadenza per il ritiro delle attività giornaliere è limitata a quel giorno; il giorno successivo si possono ricevere solo i crediti del giorno successivo.

6. Se avvio una generazione ma l'opera non viene visualizzata (perché considerata inappropriata) o viene interrotta a metà, i crediti vengono rimborsati?
・Per via del meccanismo, è difficile restituirli. Anche se l'opera non viene visualizzata o viene interrotta, le risorse lato server sono già state consumate. Se si effettuasse un rimborso ogni volta, i costi operativi aumenterebbero e andrebbe contro lo scopo originario di "evitare di generare contenuti oggetto delle restrizioni dopo averne compreso le regole", quindi non è possibile effettuare rimborsi ogni volta.

7. Ci sono opere ancora in fase di revisione. Quando finirà la revisione?
・Ci sono molte opere che richiedono revisione e non è più possibile promettere che la revisione venga restituita entro un giorno. In pratica, sono necessari da 3 giorni a una settimana.
※Al 30 maggio

8. Quali sono i criteri per la classificazione R15?
・A essere onesti, è piuttosto difficile mettere per iscritto criteri accurati al 100%. In fin dei conti, dipende molto da "come lo percepisce chi guarda l'immagine"; se si avverte un'atmosfera vagamente ammiccante, è già vicino alla sensazione di R15.
・I casi comuni includono "pose/espressioni/angoli specifici", "primi piani di determinate parti del corpo", "scollature troppo enfatizzate o come elemento principale dell'immagine", "bikini fuori contesto", ecc. (Naturalmente non solo questi.)
・Se al momento della pubblicazione pensi "potrebbe essere un po' osé", puoi anche valutare di non renderlo pubblico :)
・Prova a pensare: se il modello nell'immagine fosse un tuo amico, lo pubblicheresti sui social? Se provi anche solo un po' di esitazione, è meglio non pubblicarlo.

9. Posso testare i limiti della revisione AI?
・Vorrei che ti astenessi, se possibile, dal cercare di scoprire dove sono i limiti della revisione AI.
・Un sito con contenuti diversificati, sicuri e di alta qualità acquisisce valore pubblicitario. E questo è l'unico supporto finanziario che consente di continuare a offrire modelli gratuiti e permettere a tutti di provare l'AI facilmente.
・È vero che testare i limiti potrebbe essere interessante, ma in realtà comporta uno spreco di risorse del sito e lo espone a rischi. (Il costo per verificare la classificazione di una singola immagine può essere oltre 10 volte superiore al costo di generazione dell'immagine stessa.)

10. Se mi va, aggiungerò o modificherò qualcosa (´ω`)

6

80 risposte

·

Il caricamento è piuttosto lungo

U
Unwichtiger·

Aha

·

aa

S
STR KTHR·

Grazie al cielo

スミカ·

Grazie per aver riassunto, mi è di grande aiuto.

引継ぎ·

Grazie mille

Grazie

Y
Y·

Grazie 😊

創内田·

kakakoa

오오·

Oh

優成·

Grazie

S
SNoW·

Grazie mille per aver riassunto tutto! Mi aiuta tantissimo! 🙏

Facile da capire
image

È fantastico! 🙌

めちゃわかりやすい

Z
zjc·

thank!

Y
y665·

nice

6
665die333·

Grazie

M
momo·

Fantastico!

È un flusso di lavoro meraviglioso, riconosciuto da tutti 😉👍✨🕊️🌷…🌠

創内田·

cacca

創内田·

Chinto

創内田·

bagno

創内田·

Grato

創内田·

Mi piace

創内田·

Tutti puzzano

후니·

Grazie per il riepilogo

M
Madara·

merci

M
Madara·

image

T
T·

ok

H
hamid yaqoubi·

goood

H
hamid yaqoubi·

みんなくさい

T
Tom Wika·

Genial

白夜·

È chiarissimo! Ho appena iniziato, quindi questa spiegazione mi è davvero utilissima!

颯真·

いいね

ねこ車·

È stato molto istruttivo.

B
Blue·

good~

のねむ·

Grazie mille per aver riassunto il tutto 🙇‍♂️

성이름·

^^

動物·

Grazie mille

D
David Smith·

Thousand

장혁수·

👍

A
ayaruri132·

👍️

あつし·

Mi piace

G
gary·

👍👏

C'erano anche cose che ho scoperto per la prima volta, grazie!

B
bdjj·

Va bene.

J
J Kriss·

よこしま·

Dal momento che si usa GPT per la generazione, la revisione è comunque severa, no?

È un post del 24 giugno ma è ancora in revisione🤔 cosa sta succedendo? Sarà capitato solo a me? Mi preoccupa che possa succedere anche ad altri utenti😞🌀🕊️
image

Ho appena controllato. Le mie immagini sono scomparse. Non ci sono più né nella gallery né nel mio profilo. Erano lì fino a ieri, ma perché? Sta succedendo qualcosa di strano. Perché sono sparite? 🤔

Questa è l'immagine che ho postato qui. L'ho postata ieri. Potete vederla anche voi? Eccola. Perché è sparita?

S
SNoW·
@こばと🕊️_ダヴ(DOVE)

L'immagine stessa non è stata cancellata, quindi va tutto bene. Probabilmente, poiché è un'immagine che è stata eliminata e poi ripubblicata, non viene più visualizzata nella parte anteriore della pagina delle opere del mio profilo.

https://muryou-aigazou.com/ja/gallery/wgo7ap84hk7f

P
Pak Tetra·

Grazie per averlo riassunto in modo chiaro e comprensibile (^▽^)/

Quando sono in difficoltà, mi basta guardare qui, quindi mi è d'aiuto.

·

あざす

X
Xo Mo·

?
Do daily task credits expire?
I've been using multiple different AI generators with different companies, and - if I do not use the "free" or "earned" credits within 24 hours, they vanish entirely.
So do they expire here or can we retain and continue growing our credit amount without having to subscribe?

Per ora non sembra esserci una scadenza per i crediti, ma in futuro potrebbe cambiare. Inoltre, c'è questo sito gemello chiamato "aigazou.net", che è a pagamento. Questo "muryou-aigazou.com" dove stai lasciando commenti è un sito che esiste da tempo ed è fondamentalmente gratuito. (In parte a pagamento)🕊️

X
Xo Mo·
@こばと🕊️_ダヴ(DOVE)

Thank you.
I am just so frustrated when a "free credits every day" site deletes those free credits, making it impossible to generate some amazing content, which requires extra credits to make.

魏良瑋·

cool

Lascia una risposta

Unisciti alla comunità per condividere i tuoi pensieri e le tue idee.

Accedi per partecipare alla discussione