Torna alle discussioni
Aiuto· modificato

Domande che potrebbero essere frequenti [v.1.03]

さな_ケモナーはいいゾ
Tradotto in italiano·

1. Regole di generazione
・Tutti i contenuti sensibili (Sensitive Content) di tipo realistico/live-action sono vietati
・I contenuti sensibili di personaggi che sembrano chiaramente minorenni, sia in stile anime che realistico, sono rigorosamente vietati
・La generazione di contenuti R18 in stile anime è vietata. La generazione di contenuti R15 è consentita, ma non è permessa la pubblicazione nella Galleria (Gallery)

2. Criteri per la pubblicazione nella Galleria (Gallery)
・Le opere di tipo realistico sono soggette a criteri più severi. Le opere con un alto livello di nudità, in cui parti specifiche del corpo sono enfatizzate o che contengono espressioni che le evocano, potrebbero essere modificate manualmente in "Visibile solo agli utenti registrati" o "Visibile solo all'autore (R15)" anche dopo aver superato il controllo dell'AI.
・Il motivo per cui alcune opere simili vengono approvate e altre no è dovuto a una valutazione sul filo del rasoio (ad esempio, bocciate con 59 punti e promosse con 60).

3. È possibile scaricare le opere pubblicate nella Galleria (Gallery), anche se appartengono ad altri?
・La Galleria non dispone di una funzione di download diretto. Tuttavia, non è tecnicamente possibile impedire la memorizzazione tramite screenshot o simili.

4. Se dimentico di riscattare le missioni giornaliere (Daily Tasks), posso farlo in seguito?
・No, non è possibile. Il termine ultimo per riscattare le missioni giornaliere scade lo stesso giorno; il giorno successivo potrai ricevere solo i crediti relativi a quel giorno.

5. Se una generazione viene avviata ma non viene visualizzata perché considerata inappropriata o viene interrotta a metà, i crediti vengono rimborsati?
・A causa del funzionamento del sistema, è difficile effettuare rimborsi. Anche se l'immagine non viene mostrata o viene interrotta, le risorse del server sono già state consumate. Rimborsare ogni volta aumenterebbe i costi di gestione e contrasterebbe con lo scopo originale di "esortare gli utenti a comprendere le limitazioni ed evitare tali generazioni", pertanto i rimborsi automatici non sono possibili.

6. Ho delle opere ancora in fase di revisione, quando terminerà il controllo?
・A causa dell'elevato numero di opere che richiedono una revisione, non è più possibile garantire una risposta entro 24 ore. Realisticamente, sono necessari da 3 giorni a una settimana.
※Al 30 maggio

7. Quali sono i criteri di valutazione per l'R15?
・A dire il vero, è molto difficile definire per iscritto un criterio accurato al 100%. Alla fine, si riduce molto a "ciò che prova chi guarda l'immagine"; se si percepisce una qualche atmosfera suggestiva/provocante, si avvicina già alla classificazione R15.
・I pattern più comuni includono: "pose/espressioni/angolazioni specifiche", "primi piani di parti specifiche del corpo", "scollature eccessivamente enfatizzate o che costituiscono il soggetto principale dell'immagine", "bikini fuori contesto", ecc. (Ovviamente i criteri non si limitano a questi)
・Se al momento della pubblicazione hai il dubbio che l'immagine sia "un po' al limite", potrebbe essere una buona idea evitare del tutto di pubblicarla :)

8. Posso testare i limiti della moderazione AI?
・Vi preghiamo di evitare, per quanto possibile, di testare dove si trovino i limiti della moderazione AI.
・Un sito che offre contenuti diversi, sicuri e di alta qualità acquisisce valore pubblicitario. E questo è l'unico sostegno finanziario che ci permette di continuare a offrire un modello gratuito e di consentire a tutti di provare l'AI senza impegno.
・Mettere alla prova i limiti può essere interessante, ma in realtà consuma inutilmente le risorse del server e rischia di mettere in pericolo il sito stesso. (Il costo per verificare la classificazione di una singola immagine può essere oltre dieci volte superiore al costo di generazione dell'immagine stessa)

9. Aggiornerò o modificherò questa lista quando ne avrò voglia(´ω`)

3

45 risposte

·

Il caricamento è piuttosto lungo

U
Unwichtiger·

Aha

·

aa

S
STR KTHR·

Grazie al cielo

スミカ·

Grazie per aver riassunto, mi è di grande aiuto.

引継ぎ·

Grazie mille

うんぱい大台好き·

Grazie

Y
Y·

Grazie 😊

どわあ·

Mi è di grande aiuto

創内田·

kakakoa

오오·

Oh

優成·

Grazie

S
SNoW·

Grazie mille per aver riassunto tutto! Mi aiuta tantissimo! 🙏

I

Facile da capire
image

やまびこ/yamabico·

È fantastico! 🙌

スラームくん·

めちゃわかりやすい

Z
zjc·

thank!

Y
y665·

nice

6
665die333·

Grazie

M
momo·

Fantastico!

È un flusso di lavoro meraviglioso, riconosciuto da tutti 😉👍✨🕊️🌷…🌠

創内田·

cacca

創内田·

Chinto

創内田·

bagno

創内田·

Grato

創内田·

Mi piace

創内田·

Tutti puzzano

후니·

Grazie per il riepilogo

M
Madara·

merci

M
Madara·

image

T
T·

ok

H
hamid yaqoubi·

goood

H
hamid yaqoubi·

みんなくさい

T
Tom Wika·

Genial

白夜·

È chiarissimo! Ho appena iniziato, quindi questa spiegazione mi è davvero utilissima!

ねこ車·

È stato molto istruttivo.

B
Blue·

good~

のねむ·

Grazie mille per aver riassunto il tutto 🙇‍♂️

성이름·

^^

動物·

Grazie mille

D
David Smith·

Thousand

Lascia una risposta

Unisciti alla comunità per condividere i tuoi pensieri e le tue idee.

Accedi per partecipare alla discussione