Torna alle discussioni
Annunci

📢 Rapporto sull'incidente — Video della galleria persi

SSNoW
Tradotto in italiano·

Ciao a tutti,

Desidero informarvi di un problema che ho riscontrato oggi e scusarmi per il disagio causato.

Cosa è successo

I video inviati alla Galleria più di 30 giorni fa sono andati persi in modo permanente. In totale, ciò ha interessato 30 utenti e 122 video.

La causa

Per impostazione predefinita, le immagini e i video generati vengono salvati come bozze e le bozze vengono eliminate automaticamente dopo 30 giorni. Quando si invia un'immagine alla Galleria, questa viene spostata in un archivio permanente — ma a causa di un bug nel modo in cui sono stati implementati gli invii dei video, i video inviati non sono mai stati effettivamente spostati dall'archivio delle bozze. Una volta raggiunta la soglia dei 30 giorni, sono stati eliminati insieme a tutto il resto.

Stato attuale della situazione

✅ Il bug è stato risolto — i nuovi video inviati d'ora in avanti saranno conservati correttamente.
✅ I rimborsi sono già stati emessi. Per ogni video perso, ho rimborsato 5 volte i crediti originariamente spesi per generarlo.

Puoi controllare il tuo rimborso su:

Mi dispiace davvero molto per l'accaduto 😔 Se qualcosa non dovesse ancora quadrare dal tuo lato, contattami. Sono davvero mortificato.

4

18 risposte

G
Giangi·

So that's why I woke up with +800 credits! Luckily I had downloaded these videos. (And my 'seven doors' videos are safe...)

Sono rimasto sorpreso😱❕Visto che c'erano un sacco di crediti...😒Ho controllato e ho confermato che le cose generate all'inizio sono al sicuro. Sembra che una parte sia andata persa, ma dato che scarico e salvo le cose importanti (non solo i video), per quanto mi riguarda è tutto a posto OK conviene😉👍✨ps' stammi bene😃🕊️🌷

たぬー·

Grazie per le correzioni e il lavoro di rifinitura.
Sì, ecco perché i crediti erano aumentati!
Se non avessi trovato l'articolo correlato, avrei segnalato il bug ^ ^;

まれん2·

Capito.
Pensavo che non si riproducesse per qualche motivo, ma allora era un bug💦
Meno male che "Fidanzato Belloccio VS Marito" non è sparito!
Ottimo lavoro, Snow-san😌

D
Desirevdoue·

Ok

やまびこ/yamabico·

Personalmente mi sento come se dovessi dire: "Ma scherzi, sono io che ti sono sempre debitore, non c'era bisogno di tanto disturbo!".
Immagino che gestire tutto sia faticoso sia fisicamente che mentalmente, ma tieni duro!
Anche se forse non riesco a ricambiare abbastanza, ti sostengo con tutto il cuore!

G
Glo·

Ff

A
acacac1·

C'es déja pas mal !

シュ夏らじ~·

La generazione del video è in corso da ieri sera e non finisce...

汐.·

Ciao

横山暁音·

Fantastico

P
philippe Espert·

Dommage

M
Madara·

image
Dommage

L
leo·

👍

麗桜宮山·

Aaa

麗桜宮山·

Che peccato
Che pena

麗桜宮山·

Ci sono io, va tutto bene.

타로로·

.

Lascia una risposta

Unisciti alla comunità per condividere i tuoi pensieri e le tue idee.

Accedi per partecipare alla discussione