Che cosa si intende per operazione pericolosa?
みÈ qualcosa che devo gestire?
Se lo lascio stare, il mio account verrà cancellato?

È qualcosa che devo gestire?
Se lo lascio stare, il mio account verrà cancellato?

Questa è una funzionalità aggiunta di recente che consente di eliminare autonomamente il proprio account.
Poiché la descrizione potrebbe essere stata leggermente poco chiara, la migliorerò. In sostanza, serve per premere un pulsante rosso quando si desidera eliminare il proprio account (non utilizzare più questo sito). Premendolo, appare una schermata di conferma e, dopo la conferma, si entra in un periodo di attesa di 30 giorni. Se non si effettua alcuna operazione per 30 giorni, solo allora l'account viene eliminato.
Non succede nulla se non si preme il pulsante, quindi stia tranquillo.
😱Cosa?
L'ho tradotto da questo dal Menu Impostazioni o qualcos'altro?
A un certo punto questa funzione è stata implementata, come ho appena visto ora

It feels like it appears when logging in via Google functionality (pasting from desktop).
After downloading the AIGAZOU app, I think it stopped appearing? I’m not entirely sure yet, though…
È vero! Ho scoperto l'esistenza dell'app AIGAZOU solo di recente, quindi di solito accedo alla pagina di generazione delle immagini da un collegamento che tengo sulla schermata principale del telefono. Con questo metodo non viene visualizzato nemmeno il messaggio "operazione pericolosa" e si può iniziare immediatamente con il login già effettuato. Chissà qual è la differenza? 🤔
In parole semplici, se premi il pulsante di eliminazione dell'account, tutte le opere pubbliche diventano private e vengono cancellate definitivamente dopo 30 giorni.
Anche questo richiede una spiegazione da parte della gestione. Potrebbe esserci qualcuno che si sente preoccupato. Recentemente ci sono stati accessi fraudolenti, quindi forse è stato introdotto un sistema di sicurezza. Se si accede normalmente, non dovrebbero esserci problemi. Comunque, come al solito non dicono mai niente😞🌀
Unisciti alla comunità per condividere i tuoi pensieri e le tue idee.
Accedi per partecipare alla discussione