Torna alle discussioni
Aiuto

Che cosa si intende per operazione pericolosa?

みこち
Tradotto in italiano·

È qualcosa che devo gestire?
Se lo lascio stare, il mio account verrà cancellato?

image

1

8 risposte

In evidenza
S
SNoW·

これは先日追加した、アカウントを自分で削除できる機能です。

説明文が少し分かりにくかったかもしれないので、そこは改善します。要するに、自分のアカウントを削除したい(もうこのサイトを使わない)場合に、赤いボタンを押すためのものです。押すと確認画面が出て、確認すると30日間の待機期間に入ります。30日間何も操作しなければ、そこで初めてアカウントが削除されます。

ボタンを押さなければ何も起こらないので、安心してください。

😱What?
I translated it is this from the Settings Menu or something else?
Somewhen this function got implemented as I just now saw

image

ねむ·

Vorrei che mi spiegaste prima che tipo di operazione avete fatto...
Ho paura che qualcuno possa fare la stessa fine😨
E poi anche quel punto esclamativo dentro il triangolo capovolto rispetto al normale mi fa paura...

みこちOP·

It feels like it appears when logging in via Google functionality (pasting from desktop).
After downloading the AIGAZOU app, I think it stopped appearing? I’m not entirely sure yet, though…

ねむ·

È vero! Ho scoperto l'esistenza dell'app AIGAZOU solo di recente, quindi di solito accedo alla pagina di generazione delle immagini da un collegamento che tengo sulla schermata principale del telefono. Con questo metodo non viene visualizzato nemmeno il messaggio "operazione pericolosa" e si può iniziare immediatamente con il login già effettuato. Chissà qual è la differenza? 🤔

In parole semplici, se premi il pulsante di eliminazione dell'account, tutte le opere pubbliche diventano private e vengono cancellate definitivamente dopo 30 giorni.

Anche questo richiede una spiegazione da parte della gestione. Potrebbe esserci qualcuno che si sente preoccupato. Recentemente ci sono stati accessi fraudolenti, quindi forse è stato introdotto un sistema di sicurezza. Se si accede normalmente, non dovrebbero esserci problemi. Comunque, come al solito non dicono mai niente😞🌀

G
Giangi·

To be fair, this is a functionality that was asked for. (Yes, communication is somewhat lacking...).

Lascia una risposta

Unisciti alla comunità per condividere i tuoi pensieri e le tue idee.

Accedi per partecipare alla discussione