Torna alle discussioni
Richiesta di funzionalità

Mode cohérence

XXavier
Tradotto in italiano·

Bonjour à tout le monde.
J'aimerai savoir si il y existe une logique dans les chiffres du Mode de Cohérence. Peut-être cette question a-t-elle été déjà évoquée, si c'est le cas pourriez-vous me donner le lien des réponses.
Merci beaucoup pour votre attention.

5 risposte

Per caso utilizzi un Mac? Se sì, si tratta di una funzione specifica del Mac, quindi ti invito a verificare come utilizzare il Mac anziché chiedere qui. Chiedo scusa se mi sbaglio 🕊️🌷…🌠

X
XavierOP·

Je parle des choix de l'éditeur Muryo. Il y a "standard', "améliorée", "invite automatique" et "Mode de Cohérence" qui semble être une série de 10 chiffres...

B
BP1964·

Die 10 Ziffern sind wohl eine Art "Prompt-ID", so das alle damit erstellten Bilder ohne große Abweichungen erstellt werden. Wenn das Unsinn ist, bitte berichtigt mich.

Chiedo scusa. In giapponese viene chiamato "seed fisso". Si tratta di una funzione che rende più facile generare la stessa immagine con lo stesso prompt utilizzando lo stesso numero del primo rendering, ma non so cosa significhi di preciso questo numero. È possibile che il prompt automatico non stia funzionando correttamente. Ho provato, ma è stato rifiutato 🤔

X
XavierOP·

J'ai essayé de comprendre, mais je n'en n'ai pas déduuit une véritable logique. Je pense que certains chiffres réagissent plus sur les personnages, d'autre sur les vêtements, enfin je crois. Mais j'aimerai bien en comprendre plus pour mieux gérer mes créations

Lascia una risposta

Unisciti alla comunità per condividere i tuoi pensieri e le tue idee.

Accedi per partecipare alla discussione