Torna alle discussioni
Vetrina

Qual è la differenza tra V3 e V2? 🤔

こばと🕊️_ダヴ(DOVE)
Tradotto in italiano·

Ho provato. Il prompt è il seguente: Watercolor style, like an anime still shot, mischievous fairy, solo, long hair, blushing, forest lake, fog, low angle, light shining, soft shadows

7 risposte

ImageV3
image

ImageV2
image

Anche se è lo stesso prompt, l'impressione è piuttosto diversa. Che ne pensi? 🕊️

ねむ·

Ho provato anche io!
Ho condotto l'esperimento usando lo stesso prompt e impostando lo stesso numero per la modalità di coerenza.
Il prompt è:
«Anime style, very cute young girl, short white hair, green eyes, green outfit with lace trim, showing a paper labeled "experiment," blue sky, garden, sparkles».
V3↓
image
V2↓
image
A giudicare da questo, mi sembra che V3 dia importanza alla precisione dei contorni, mentre V2 dia importanza alla delicatezza dei colori 🤔
Penso che questo sia solo un aspetto della differenza tra V3 e V2, quindi è necessaria un'ulteriore verifica 🎨

Sadly there is no translation. I gues cause you wrote in Japan and English it's not possible to get a full english translation😔
🖖

La ringrazio per la collaborazione. Per quanto riguarda la traduzione, si sistemerà in qualche modo, quindi non si preoccupi. Essendo giapponese, potrebbe essere che la mia sensibilità sia diversa da quella delle persone all'estero. Detto questo, confrontando le sue due opere, la V2 mi sembra più attraente. Il modo in cui sono disegnati gli occhi della ragazza e la fusione dei colori simile a un acquerello appaiono resi con un tono morbido. È soltanto un mio parere personale. Come la percepiscono gli altri? Mi incuriosisce. Grazie mille 😂🕊️🌷

Quindi anche l'AI ha i suoi pregi e difetti, eh.

Lascia una risposta

Unisciti alla comunità per condividere i tuoi pensieri e le tue idee.

Accedi per partecipare alla discussione