Torna alle discussioni
Vetrina

Visto che è stato bocciato, almeno lasciatelo riposare in pace qui.

るい
Tradotto in italiano·

Ho passato diversi giorni a generare immagini di ragazze immerse nelle sorgenti termali. Quando cercavo di dare un'atmosfera termale, la zona del décolleté finiva inevitabilmente esposta, e tendevano a essere bocciate dalla revisione... Come gesto di premura, sono state anche avvolte in un asciugamano da bagno, ma così mancava di realismo...

Così, ogni tanto, venivano generate scene con le ragazze immerse di schiena (vista posteriore) nella sorgente. Ho pensato: "Questa volta dovrebbe passare!" e invece è stata bocciata 😢 Almeno lasciatemi pubblicarla qui per farla riposare in pace 😢 (Siccome è un'opera bocciata, se pubblicarla non è gradito, la eliminerò m(__)m)

Se anche voi avete opere che volete far riposare in pace, fate pure 😊

image

1

2 risposte

たぬー·

Personalmente penso che sia una composizione ben curata. Visto che anche qui sembra esserci qualche criterio di valutazione, probabilmente è tutto a posto. Come nel dépliant di un onsen, in realtà vorrei riuscire a esprimere fino al punto in cui ci si rilassa davvero e ci si riprende dalla stanchezza.

るいOP·

Ha un'aria languida e radiosa, e così com'è mi piace, ma le facce sorridenti o rilassate danno molto di più la sensazione dell'onsen!

Lascia una risposta

Unisciti alla comunità per condividere i tuoi pensieri e le tue idee.

Accedi per partecipare alla discussione