Torna alle discussioni
Richiesta di funzionalità

Funzione slideshow▶️

やまびこ | yamabico
Tradotto in italiano·

Probabilmente non sono in molti a desiderarlo, quindi è solo un suggerimento, ma che ne direste di una funzione di presentazione a schermo intero per la galleria?
Sarebbe divertente poter scorrere varie immagini (a me piace).

Se volessimo aggiungere dettagli ideali:
• Opzioni con caselle di spunta per filtrare lo stile di generazione, e possibilità di impostare il tempo di attesa prima di passare all'immagine successiva. L'ordine di visualizzazione potrebbe essere "casuale", "per data di pubblicazione", "per popolarità"?
• Possibilità di mettere "mi piace" direttamente dall'immagine mostrata.
• Se fosse visibile durante il tempo di attesa della generazione delle immagini, forse allevierebbe un po' la sensazione di attesa quando la velocità è bassa.

Ho fantasticato su queste idee, quindi le lascio qui 🙇‍♀️

-1

3 risposte

Penso che sia meglio non aspettarsi troppo da questo sito. Dopotutto è gratuito, quindi se vuoi queste funzionalità, dovresti pagare, ma...🤔 Su Instagram puoi creare slideshow, aggiungere musica e pubblicarli. Ovviamente gratuitamente. 🕊️

やまびこ | yamabicoOP·

Non è un'aspettativa, ma come scritto, è una "proposta". L'ho scritta pensando che potrebbe essere interessante se ci fosse, ma considerando tutto, decidere se farlo o meno, e cosa scegliere, è completamente lasciato all'altra parte. A proposito, ciò che intendo non è una presentazione delle mie opere (come dici, sarebbe facile da fare), ma una presentazione dell'intera galleria.

たぬー·

意見はあって良いと思います。意外なアイデアが生まれることや、取り掛かってくれる可能性があったり、管理者側からの反応があってスタンスの確認になる事もありますので

Lascia una risposta

Unisciti alla comunità per condividere i tuoi pensieri e le tue idee.

Accedi per partecipare alla discussione