Principiante
寛È la mia prima volta e non sono molto bravo, quindi per favore insegnami.
È la mia prima volta e non sono molto bravo, quindi per favore insegnami.
Tanto per cominciare, dai un'occhiata alla galleria per cercare lo stile artistico che vorresti creare. Lì sono indicati stili come V3 o anim4; ti basterà impostare lo stesso stile e scrivere un prompt nella lingua che ti è più comoda — anche solo con un'idea approssimativa — per ottenere comunque un buon risultato, quindi prova a sperimentare un po'. Nessuno ti prenderà in giro, qualunque cosa tu riesca a creare, quindi fai pure con tutta tranquillità.
Nella generazione con l'IA non esiste alcuna superiorità o inferiorità legata al talento. Una volta capito come dare istruzioni all'IA, il resto dipende solo dal suo capriccio. In questo settore si teme l'omologazione delle creazioni, che nasce proprio dal fatto che chiunque possa farlo. Perciò, conviene chiedere direttamente all'IA come darle istruzioni. Sarà sicuramente più gentile di un essere umano nello spiegartelo.
È una risposta molto in ritardo, ma...
Potresti trovare un'immagine di tuo gradimento nella galleria di questo sito, o anche altrove, e provare a verbalizzare o trasformare in parole chiave ciò che vi è raffigurato.
Poi, prova a generare un'immagine scrivendo quelle parole come prompt.
Se manca qualcosa, cerca di identificare gli elementi mancanti e verbalizza anche quelli.
Ripetendo questo processo, i termini che conosci e che sai usare aumenteranno, capirai meglio i tuoi gusti e potresti iniziare a vedere chiaramente ciò che vuoi creare.
Dato che su questo sito la generazione di base è gratuita, credo sia il luogo ideale per fare questo tipo di pratica. Good luck.
Unisciti alla comunità per condividere i tuoi pensieri e le tue idee.
Accedi per partecipare alla discussione