Torna alle discussioni
Richiesta di funzionalità

Vorrei poter seguire gli utenti anonimi

IILLUSTRATE LIMITED COMPANY*
Tradotto in italiano·

Vorrei poter seguire gli utenti anonimi e visualizzare i loro profili.

5 risposte

たぬー·

Capisco cosa intendi, dato che anche tra gli utenti anonimi non registrati ci sono persone che creano opere meravigliose. Tuttavia, decidendo deliberatamente di non registrarsi, potrebbero sentirsi più liberi di pubblicare le proprie creazioni, quindi vorrei rispettare i loro sentimenti.
Se si tratta dell'autore di un'opera che ti piace, lasciagli pure un commento o un "mi piace", e speriamo che decida di registrarsi.

Penso che vada bene così com'è. Il fatto di essere anonimo fa pensare a un utente che, per qualche motivo, non vuole rivelare il proprio nome, incluso il nome utente. Credo che non sia necessario il follow o il followback nei confronti di quell'utente.😂🕊️🌷

I
ILLUSTRATE LIMITED COMPANY*OP·
@こばと🕊️_ダヴ(DOVE)

Se non vuoi rivelarlo, perché lo pubblichi?

@ILLUSTRATE LIMITED COMPANY*

Mah... 😓 Non ha senso. Dopotutto, visto che il vero nome è nascosto dal nome utente, la privacy dovrebbe essere protetta. A parer mio, la richiesta di anonimato in sé è un nonsenso. Ma si è liberi di desiderarlo, e non si può dire che non vada bene. Nessuno dovrebbe avere il diritto di costringere qualcuno a usare un nome utente. 🕊️

Lascia una risposta

Unisciti alla comunità per condividere i tuoi pensieri e le tue idee.

Accedi per partecipare alla discussione