Torna alle discussioni
Chiacchiere

Quick Survey: What other AI image generation sites do you use?

SSNoW
Tradotto in italiano·

It's been over a year since I started building this site, and along the way I've picked up quite a bit about AI image generation tech. But lately, when I sit down to think about what features to add next — or whether to explore other AI image-related projects — I find myself a bit stuck. There are so many directions to go, and it's hard to know what would actually matter most to you all.

So I'd love to hear from you: what other AI image generation sites or tools are you currently using? It doesn't matter if they're big or small, free or paid — I'm just curious about what's part of your regular workflow or what you enjoy using.

Hearing about the tools you reach for day-to-day would really help me get a better sense of what features or experiences people actually care about. Maybe there's something another site does well that we're missing, or a gap that no one has filled yet.

Drop a comment and share — I'd really appreciate it!

5 risposte

Credo di aver iniziato a usare questo sito intorno a luglio dello scorso anno, anche se non sono sicuro. Oltre a qui, utilizzo Fotor e SeaArt. Ogni tanto provo anche alcuni siti per la generazione di video. Se si tratta solo di generare immagini, uso ChatGPT o Gemini. Ah, e sono anche su Instagram. 😀😃✌🕊️

まれん2·

・Generatore di immagini Perchance
・AINOVA AI
・craiyon
・ChatGPT
ecc., ma questo sito è quello che uso di più!

あいもち·

Ciao! Penso che ormai non sia più importante cosa disegnare con l'IA illustrativa, ma cosa farci.
Il vantaggio di questo sito, ovvero la generazione gratuita, si sta affievolendo, e come semplice piattaforma per pubblicare illustrazioni non riesce a competere con i grandi nomi come (Chitipui) (Pixiv) in termini di appeal.

Per sopravvivere, questo sito dovrebbe avere un punto di forza distintivo!!
Vorrei presentarvi un sito dove pubblicavo le mie illustrazioni (non generate dall'IA).
La bacheca del disegno artnet
Questo sito è una piattaforma di illustrazioni storica, attiva da oltre 20 anni, e ancora oggi molto popolare! La sua particolarità è il sistema dei "thread di chiacchiere", dove gli artisti più bravi possono creare il proprio thread personale per condividere le proprie opere e conversare.
Nella galleria principale ci sono opere di tante persone, ma nei thread si possono vedere solo quelle di un singolo artista.
Il gioco ad aggiornamenti regolari PBW
Questo gioco ha una caratteristica unica: si può giocare usando "illustrazioni di personaggi originali"!
In passato, bisognava preparare anche immagini per le scene di combattimento, ma con l'IA illustrativa è possibile ottenere illustrazioni di livello professionale.
È proprio per giocare a questo che io uso l'IA per creare illustrazioni.

In altre parole, credo che mostrare modi concreti per utilizzare l'IA illustrativa potrebbe contribuire al successo di questo sito.
Scusate per il messaggio lungo.

S
SNoWOP·

丁寧に返信してくれてありがとうございます!
たしかに、ただ無料というだけでは、もう以前ほどの引きにはならないですよね。
自分としても、この先どういう方向に進めるべきか、いろいろ考えているところです。

友達はVidnozAIを使ってます。その生成AI、画像を作るのが超早くて、4つまでなら同時に作ることができて結構性能が良い画像生成AIです。あとそのVidnozAIは、動画生成も提供してるので、個人的にはこのAIGAZOUの方が好きなんですけど、性能に関しては負けてると思うので、もっと性能を良くして欲しいです。

Lascia una risposta

Unisciti alla comunità per condividere i tuoi pensieri e le tue idee.

Accedi per partecipare alla discussione