Torna alle discussioni
Richiesta di funzionalità

Notifiche dei commenti

やまびこ/yamabico
Tradotto in italiano·

Sembrerebbe utile avere qualche tipo di notifica quando vengono aggiunti commenti alle opere o ai post della community. Non me ne sono accorto nemmeno quando hanno commentato le mie opere.

17 risposte

Ho pensato che sarebbe bello avere i commenti in un elenco separato dalle notifiche, oppure poter vedere, nella schermata dell'elenco delle mie opere, quanti commenti ha ciascuna.

S
SNoW·

Implementato! È già stato rilasciato.

Nelle impostazioni puoi disattivare le notifiche delle risposte. Puoi anche disattivarle per ogni singolo post; l'opzione si trova nel menu "Altro" in alto a destra del post.

Fantastico! È appena arrivata una notifica di aggiornamento e, dopo averlo fatto, sono rimasto entusiasta nel vedere che le notifiche ora si possono scorrere!
È davvero utilissimo e comodissimo poter visualizzare anche le risposte! Grazie mille!!

@やまびこ/yamabico

Ah, però forse il nome nelle notifiche potrebbe essere errato. Sembra che appaiano delle "parentesi quadre" per tutti i mittenti, giusto?
image

S
SNoW·
@やまびこ/yamabico

L'ho già sistemato!

たぬー·

これって作品だけですか?コミュニティコメントにも反応してる?

コミュニティにも対応されてます(ってこの通知いきました?

When now hiding a Prombt and saving the Site refreshes and resets to the beginning of first Page.
Also an overview is missing going though some hundreds Pics doing this all manually is confusing.

それはここではなくバグ報告に書いたほうが良くない?

S
SNoW·

Would you like to hide all the prompts at once? I can manually handle that for you in the system.

たぬー·

Le notifiche non arrivano. Sarà un problema del mio dispositivo?

S
SNoW·

Le notifiche delle menzioni hanno ancora qualche bug, ci sto lavorando proprio ora.

たぬー·

Le notifiche nelle impostazioni sono attive, eppure...

たぬー·

Capisco. Ti aspetto♪

S
SNoW·

Ho corretto! Potresti provare a vedere se ora le notifiche arrivano?

たぬー·

Mi è arrivata la notifica. Sembra tutto ok ^ ^

Lascia una risposta

Unisciti alla comunità per condividere i tuoi pensieri e le tue idee.

Accedi per partecipare alla discussione