Torna alle discussioni
Richiesta di funzionalità

Notifiche dei commenti

ややまびこ | yamabico
Tradotto in italiano·

Sembrerebbe utile avere qualche tipo di notifica quando vengono aggiunti commenti alle opere o ai post della community. Non me ne sono accorto nemmeno quando hanno commentato le mie opere.

17 risposte

や

Ho pensato che sarebbe bello avere i commenti in un elenco separato dalle notifiche, oppure poter vedere, nella schermata dell'elenco delle mie opere, quanti commenti ha ciascuna.

S
SNoW·

Implementato! È già stato rilasciato.

Nelle impostazioni puoi disattivare le notifiche delle risposte. Puoi anche disattivarle per ogni singolo post; l'opzione si trova nel menu "Altro" in alto a destra del post.

や

Fantastico! È appena arrivata una notifica di aggiornamento e, dopo averlo fatto, sono rimasto entusiasta nel vedere che le notifiche ora si possono scorrere!
È davvero utilissimo e comodissimo poter visualizzare anche le risposte! Grazie mille!!

や
@やまびこ | yamabico

Ah, però forse il nome nelle notifiche potrebbe essere errato. Sembra che appaiano delle "parentesi quadre" per tutti i mittenti, giusto?
image

S
SNoW·
@やまびこ | yamabico

L'ho già sistemato!

た
たぬー·

これって作品だけですか?コミュニティコメントにも反応してる?

や

コミュニティにも対応されてます(ってこの通知いきました?

�

When now hiding a Prombt and saving the Site refreshes and resets to the beginning of first Page.
Also an overview is missing going though some hundreds Pics doing this all manually is confusing.

や

それはここではなくバグ報告に書いたほうが良くない?

S
SNoW·

Would you like to hide all the prompts at once? I can manually handle that for you in the system.

た
たぬー·

Le notifiche non arrivano. Sarà un problema del mio dispositivo?

S
SNoW·

Le notifiche delle menzioni hanno ancora qualche bug, ci sto lavorando proprio ora.

た
たぬー·

Le notifiche nelle impostazioni sono attive, eppure...

た
たぬー·

Capisco. Ti aspetto♪

S
SNoW·

Ho corretto! Potresti provare a vedere se ora le notifiche arrivano?

た
たぬー·

Mi è arrivata la notifica. Sembra tutto ok ^ ^

Lascia una risposta

Unisciti alla comunità per condividere i tuoi pensieri e le tue idee.

Accedi per partecipare alla discussione