Torna alle discussioni
Richiesta di funzionalità

If you wish to request a refund of credits when images cannot be displayed due to sensitive content determination.

たかはしがに
Tradotto in italiano·

La richiesta è come da titolo.
I tempi di attesa per la generazione normale sono molto lunghi. Dopo aver aspettato circa 20 minuti, quando finalmente appare il risultato, mi viene detto "non può essere visualizzato perché sensibile", quindi l'attesa è stata vana e la situazione è ancora più frustrante. Per questo uso la generazione veloce, ma anche con quella, se l'immagine è sensibile, non viene mostrata e i crediti vengono persi comunque. Devo dire che sono un po' insoddisfatto. Per confronto, su altri siti, se la generazione fallisce, spesso i crediti vengono restituiti. Anzi, su questo sito, dire che non è un fallimento ma "ho generato ma non posso mostrarlo, quindi non restituisco i crediti" mi sembra un po' un cavillo.

3

1 risposte

È diventata una discussione piuttosto strana. All'inizio viene detto: "I crediti vengono distribuiti, e con questi crediti potete generare." Poi però si aggiunge: "La generazione è avvenuta, ma non verrà visualizzata." Questa è una logica assurda. In primo luogo, perché mai dovremmo ricevere crediti? Il sito si vanta di essere gratuito e senza login, ma a un certo punto ha introdotto arbitrariamente un sistema di crediti. Questo sito è a pagamento? Da quando è diventato così? Se è gratuito, dovrebbe rimanere gratuito. Altrimenti, dovrebbe dichiarare chiaramente di essere a pagamento. Sembra quasi una truffa.

Lascia una risposta

Unisciti alla comunità per condividere i tuoi pensieri e le tue idee.

Accedi per partecipare alla discussione