Torna alle discussioni
Chiacchiere

Moderatore

JJean Maurey
Tradotto in italiano·

Alla luce delle immagini rimosse dal moderatore, mi chiedo se non sia una scelta casuale, perché davvero ci sono immagini in cui non c'è niente di scioccante né che la morale disapprovi. Insomma, bisogna pur giustificare la loro presenza, anche se sono fuori strada.

1

6 risposte

G
Giangi·

A questo punto, non penso ci sia alcuna 'scelta'. Le immagini vengono inviate automaticamente in revisione e rimangono lì fino alla scadenza (eccetto per un numero molto esiguo ogni tanto).

J
Jean MaureyOP·

Dopo essermi accorto di alcune incongruenze, ho provato a creare la stessa tabella con due modelli diversi. Uno è stato accettato, l'altro no per due tabelle identiche. Strano, no?

Non può essere un processo meccanico, quindi ritengo che si tratti di un'azione umana. Vorrei sapere il motivo.

G
Giangi·

Le regole sono più severe per i modelli più realistici (v3).

J
Jean MaureyOP·
@こばと🕊️_ダヴ(DOVE)

I motivi per cui sono state utilizzate 2 modelle per un quadro sono semplicemente per differenziare la qualità del dipinto. Non c'è alcun abuso riguardo agli eccessi. Poiché non è la prima volta, ho voluto mettere alla prova il moderatore, perché avevo dei dubbi. Ma vabbè, sapete alla mia età (80 anni) mi piacciono le persone che fanno bene il loro lavoro.

Lascia una risposta

Unisciti alla comunità per condividere i tuoi pensieri e le tue idee.

Accedi per partecipare alla discussione