Torna alle discussioni
Chiacchiere· modificato

Ho riassunto in un album le caratteristiche di ogni stile di IA per illustrazioni.

やまびこ/yamabico
Tradotto in italiano·

Sarei felice se potessi dare un'occhiata al mio profilo tramite l'album.
Inoltre, se ci fossero caratteristiche che vorresti aggiungere alle descrizioni di ogni stile, mi farebbe ancora più piacere se le scrivessi qui.
Potrei inserirle in una parte della descrizione!
image

Inoltre, andando un po' fuori tema, dato che le descrizioni dell'album non dispongono di una funzione di traduzione, ho provato a scrivere io stesso una traduzione in inglese, ma sicché le interruzioni di riga nella descrizione non vengono applicate, ho l'impressione che il testo risulti un po' difficile da leggere. Non credo che questa sia una funzione ad alta priorità per il sito nel suo complesso, ma la segnalo qui come una piccola richiesta!

1

7 risposte

たぬー·

È bello, sembra un libro di testo.

Spero vi sia piaciuto!
Diciamo che anche mentre lo creavo ho avuto il dubbio "per chi lo sto facendo?", ma in fondo è soprattutto una soddisfazione personale 🤤

Questo è il flusso di lavoro, eh😂. Mi sembra ottimo. È un buon riferimento😉👍✨

S
SNoW·

Grazie mille per le informazioni dettagliate! Sono davvero molto utili.

La funzione album ha ancora molti aspetti da migliorare, quindi continueremo ad apportare modifiche gradualmente.

Come integrazione, ci sono principalmente due modi per stabilizzare lo stile su Neta: il primo consiste nello specificare il nome dell'artista (es. @nomeartista), mentre il secondo consiste nel combinare tag relativi allo stile, all'epoca e all'illuminazione, come painterly, cinematic_lighting, rim_lighting, desaturated (si possono usare anche i tag di Danbooru direttamente).

Tuttavia, poiché l'uso diretto del nome dell'artista non è sempre ben accolto dagli artisti stessi, personalmente consiglio il secondo metodo, ovvero la combinazione di tag. Penso che sia possibile ottenere un'atmosfera molto stabile in questo modo.

なるほど!参考になります!!
よく「アーティスティック」とか「シネマチック」とかプロンプトに入れたりするんですが理に適ってたんだ!💡

絵師名やキャラ名は僕も最近はあまり使わないように心がけてます〜
もともと「芸術の盗用」みたいな風当たりが強い界隈なので、それをより強めることは控えた方が趣味としても長続きされられそうだなとか思ったりもしてます👀

M
momo·

哇哇哇 太赞啦!不过やまびこさん的罗马字名字,为什么变成yababico 呢🤔

HAHAHA!!! ただの誤字でした!!😂
直しました!指摘してくれて有り難う!🙏♪ by yamabico

Lascia una risposta

Unisciti alla comunità per condividere i tuoi pensieri e le tue idee.

Accedi per partecipare alla discussione