Non c'è un modo per evitare che il prompt venga scoperto tramite l'URL dell'immagine?
たQuando pubblico un'immagine, noto che l'URL, invece di riflettere una descrizione del contenuto, sembra contenere il prompt utilizzato tradotto direttamente in inglese. Se si trattasse di qualcosa a cui chiunque potrebbe pensare, non sarebbe un problema, ma ci sono dei prompt "criptati", quasi segreti, che ho elaborato sacrificando una quantità enorme di tempo e che sono incorporati esclusivamente in Anim4gine su questo sito; temo che se questi venissero rivelati tramite l'URL, la cosa sarebbe fastidiosa. Non ho in mente un uso commerciale, quindi non ci sono danni reali, ma non trattandosi di un luogo dove ci si scambia consigli per migliorare la qualità del sito, vorrei evitare che i miei prompt vengano scoperti inutilmente. Se mi si chiedesse perché allora pubblico le immagini, la risposta è semplicemente che, tramite le missioni (numero di "mi piace"), posso ottenere crediti. Se imposto il prompt come privato al momento della pubblicazione, non ha senso che venga comunque rivelato tramite l'URL. Potete considerarmi una persona negativa, se volete, ma spero che possiate capire il mio punto di vista.