Torna alle discussioni
Segnalazione bug

Penso che sia temporaneo, ma

やまびこ | yamabico
Tradotto in italiano·

Non ho mai visto numeri come questi, mi ha fatto ridere (ride) Circa 20 minuti, no?
image
Anche il «5~10秒お待ち下さい» sopra è surreale 😂
Forza AI!? Forza, gestori!!

13 risposte

image
?????????ワーオ

Wao, "big bust" eh! Che bello, vero? È interessante che continui a muoversi senza fermarsi nemmeno durante questo tempo di attesa. Comunque, gli spam incontrollati tendono a essere malvisti, quindi attento😂

image
Questo è diventato qualcosa di incredibile.

image
WAIだとなるっぽい

anim4でもなってるからあんまりどれとか関係ないかもね

@やまびこ | yamabico

そうですねイメージV3とGPTIMAGE2は大丈夫そう

はる·

Se spengo lo schermo del telefono o lavoro su un altro schermo, diventa "fallimento". Il tempo che ci vuole è inevitabile dato che mi è permesso di crearlo gratuitamente, ma lasciare lo schermo acceso è uno spreco, quindi vorrei che facessero qualcosa.

Beh, inutile dirlo, probabilmente vorresti fare qualcosa, ma non possiamo sapere come stanno le cose dall'altra parte, quindi non ci resta che aspettare seduti che si rimetta presto 🧘‍♂️

Anche con questo caldo è pericoloso😞💦 Server e comunicazioni surriscaldati! Davvero pericoloso😱💧 Potrebbe interrompersi all'improvviso. Non sarebbe strano se Internet e telefono diventassero inutilizzabili. Se la CPU lavora a pieno regime a 38°, il circuito si brucerebbe. 🕊️😞🌀

Per le grandi aziende, si prendono persino la briga di costruire data center in zone fredde, eh🙄

@やまびこ | yamabico

Quando il server locale cade, bisogna sopportare fino al ripristino. No, non è uno scherzo, è proprio così 🕊️

Che severo!😭

Lascia una risposta

Unisciti alla comunità per condividere i tuoi pensieri e le tue idee.

Accedi per partecipare alla discussione