Torna alle discussioni
Segnalazione bug

Penso che sia temporaneo, ma

やまびこ | yamabico
Tradotto in italiano·

Non ho mai visto numeri come questi, mi ha fatto ridere (ride) Circa 20 minuti, no?
image
Anche il «5~10秒お待ち下さい» sopra è surreale 😂
Forza AI!? Forza, gestori!!

13 risposte

Wwwww

image
?????????ワーオ

やまびこ | yamabicoOP·

Wao, "big bust" eh! Che bello, vero? È interessante che continui a muoversi senza fermarsi nemmeno durante questo tempo di attesa. Comunque, gli spam incontrollati tendono a essere malvisti, quindi attento😂

image
Questo è diventato qualcosa di incredibile.

image
WAIだとなるっぽい

やまびこ | yamabicoOP·

anim4でもなってるからあんまりどれとか関係ないかもね

@やまびこ | yamabico

そうですねイメージV3とGPTIMAGE2は大丈夫そう

はる·

Se spengo lo schermo del telefono o lavoro su un altro schermo, diventa "fallimento". Il tempo che ci vuole è inevitabile dato che mi è permesso di crearlo gratuitamente, ma lasciare lo schermo acceso è uno spreco, quindi vorrei che facessero qualcosa.

やまびこ | yamabicoOP·

Beh, inutile dirlo, probabilmente vorresti fare qualcosa, ma non possiamo sapere come stanno le cose dall'altra parte, quindi non ci resta che aspettare seduti che si rimetta presto 🧘‍♂️

Anche con questo caldo è pericoloso😞💦 Server e comunicazioni surriscaldati! Davvero pericoloso😱💧 Potrebbe interrompersi all'improvviso. Non sarebbe strano se Internet e telefono diventassero inutilizzabili. Se la CPU lavora a pieno regime a 38°, il circuito si brucerebbe. 🕊️😞🌀

やまびこ | yamabicoOP·

Per le grandi aziende, si prendono persino la briga di costruire data center in zone fredde, eh🙄

@やまびこ | yamabico

Quando il server locale cade, bisogna sopportare fino al ripristino. No, non è uno scherzo, è proprio così 🕊️

Che severo!😭

Lascia una risposta

Unisciti alla comunità per condividere i tuoi pensieri e le tue idee.

Accedi per partecipare alla discussione