Torna alle discussioni
Aiuto

Non ci sono crediti distribuiti... 😢

こばと🕊️_ダヴ(DOVE)
Tradotto in italiano·

Abbiamo superato i 1000 like, ma per qualche motivo non vedo ancora la distribuzione dei crediti😢 Come mai?😞🌀

11 risposte

O
Otakosan·

Hai controllato le attività per principianti? Dovrebbero essercene più di 1000.

Ho controllato, ma ci sono solo 1113 crediti e non c'è modo di ottenerne altri 😢 Eppure i crediti giornalieri si possono accumulare, no? Inoltre, quando erano 500 venivano accreditati normalmente. 🤔 Non capisco bene 😢🕊️

O
Otakosan·
@こばと🕊️_ダヴ(DOVE)

Ora ho completato tutte le attività per principianti, quindi non posso controllare e non saprei spiegare con esattezza, ma ricordo che nel mio caso tra le attività per principianti ne era stata aggiunta una che richiedeva di "ottenere 1000 Mi piace" e, al superamento dei 1000 Mi piace, era apparso un pulsante per ricevere 500 crediti: premendolo, i 500 crediti mi erano stati accreditati...
Nel caso di Kobato-san, intendi dire che il pulsante per ricevere i 500 crediti è stato premuto, ma i crediti non sono arrivati?

@Otakosan

Ecco, non riesco a trovare il pulsante. C'è solo quello che rimanda alla galleria. C'è qualche condizione che non ho soddisfatto? 😞🌀

S
SNoW·

Ho controllato bene e, in realtà, c'è un'altra condizione per i 1000 like: bisogna soddisfare il rapporto "numero di like ÷ numero di immagini ≧ 2,0". Inoltre, vengono contati solo i like ricevuti dagli altri utenti. Kobato-san, sei davvero vicinissima! Manca solo un ultimo sforzo✨

Grazie per la risposta. È possibile verificare quel numero? Inoltre, sembra essere diverso dal numero visualizzato nel mio profilo…🤔

G
Giangi·
@こばと🕊️_ダヴ(DOVE)

At the moment I see 601 works and 1747 likes, an average of almost three...

S
SNoW·
@こばと🕊️_ダヴ(DOVE)

Ho verificato: al momento il rapporto "numero di Mi piace ÷ numero di immagini" è 1,981. Aggiungerò anche il numero specifico accanto al pulsante dell'attività Crediti più tardi.
La discrepanza nei numeri è dovuta al fatto che, nella funzione per i 1000 Mi piace, i Mi piace messi da te non vengono conteggiati.

Lascia una risposta

Unisciti alla comunità per condividere i tuoi pensieri e le tue idee.

Accedi per partecipare alla discussione