Torna alle discussioni
Aiuto

Generazione con Image V3. Spiegami, per favore.

Tradotto in italiano·

Sto generando immagini fotorealistiche con Image V3. C'è un modo per cambiare il volto della persona? Con la V2, l'assistenza mi aveva spiegato che inserendo nel prompt la nazionalità o un viso simile a "XYZ" (nome di una persona) si otteneva un volto diverso, ma con la V3 non cambia quasi nulla e sono in difficoltà. L'acconciatura e l'età sono fisse. Se avete qualche consiglio, vi sarei grato.

4 risposte

たぬー·

Anche se la composizione viene influenzata, sembra che generando immagini prendendo come riferimento quelle create con altri modelli appaiano anche volti diversi.

OP·

Caro Tanu, grazie mille. Ti riferisci alla funzione di caricamento delle immagini di riferimento, vero? Ricordo di averci già provato in passato, ma se non sbaglio non era possibile applicarla solo al viso... Al momento la composizione, l'acconciatura, l'abbigliamento, la corporatura e lo sfondo sono perfetti. Però mi fa davvero piacere che ci sia qualcuno disposto a darmi consigli.

画像参照はわざと顔が似ないようにしてあります。フェイク画像などを作りにくくしてあります。始めから生成するなら、人種、性別、年齢、目、表情、ヘアースタイル、服装、アクセサリーなど細かく設定する必要があります。ただ、女性だけだと同じ顔の日本人女性が出て気安くなりがち。🕊️🌷…🌠

OP·

Gentile Kobato. Grazie. In precedenza, non ricordo se fosse con Image V2 o con una versione ancora precedente, bastava inserire nel prompt la nazionalità o semplicemente un viso simile a 〇〇〇 (nome di una persona) per far sì che diventasse un'altra persona. I visi sembravano rispettivamente di nazionalità giapponese, coreana o cinese, e mi pare ci fossero anche diverse varianti nel volto. Tuttavia, non si potevano fare pose complesse... Poi, con Image V3 è diventato possibile realizzare pose complesse, ma i visi rimangono sempre gli stessi. Seguirò il tuo consiglio e proverò a fare dei tentativi modificando i dettagli del prompt. Grazie mille.

Lascia una risposta

Unisciti alla comunità per condividere i tuoi pensieri e le tue idee.

Accedi per partecipare alla discussione